Connect with us

Flash News

Lazio, chiusa la campagna abbonamenti da record

Pubblicato

:

Dove vedere Midtjylland-Lazio in tv e streaming

Nella giornata di ieri, si è conclusa la campagna abbonamenti della Lazio che si è rivelata essere da record post Covid.

Durante la prima fase di vendita, gli abbonati sono stati 23.600 ma, dopo la prima vittoria casalinga dell’anno contro il Bologna per 2-1, la società di Claudio Lotito ha riaperto la campagna abbonamenti per 48 ore. Eccezionalmente, il risultato di questa mossa di mercato si è rivelato entusiasmante: 1300 abbonati in più, un dato superiore alle previsioni iniziali del club biancoceleste.

Domani andrà in scena all’Olimpico Grande Torino la sfida tra gli uomini di Sarri e la compagine granata guidata da Juric. Il settore ospiti destinato ai tifosi laziali sarà sold out, pronti a sostenere Immobile e compagni anche in trasferta.

A rendere ancora più elettrizzante questo momento in casa Lazio, la Repubblica ha rivelato che il presidente Lotito si sia mosso per lo stadio Flaminio. Il presidente avrebbe già speso decine di migliaia di euro e non sembra voler fermarsi; tra colloqui e atti di riqualificazione per l’impianto, i tifosi sognano uno stadio di proprietà.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Il Lecce mette in mostra Gendrey: interessa in Bundesliga

Pubblicato

:

Gendrey

La crescita di Valentin Gendrey è sotto gli occhi di tutti: terzino destro 22enne, corteggiato dal direttore sportivo Pantaleo Corvino e, insieme ad Alexis Blin, acquistato all’Amiens per o.2 milioni di euro, è uno dei debuttanti del Lecce che più a stupito la tifoseria salentina.

Le sue prestazioni non sono passate inosservate tant’è che, arrivato nell’estate 2021, ha conquistato la fiducia di mister Baroni, il quale lo ha impiegato come pendolo a destra.

Reduce dalla promozione in Serie A, dopo un ottimo inizio di stagione, secondo gazzetta.it, diversi club di Bundesliga lo starebbero seguendo con grande attenzione. Tuttavia, nonostante gli interessamenti di tante formazioni, il Lecce non ha fretta di venderlo e, anzi, si gode il suo talento.

Continua a leggere

Flash News

Atalanta, Okoli racconta le sue passioni

Pubblicato

:

Okoli

Il difensore dell’Atalanta Caleb Okoli si è concesso ad un’intervista per DAZN.

L’ex centrale della Cremonese ha confessato i suoi interessi, oltre al calcio:

Senza dubbio la musica, in particolare rap americano e drill inglese, l’NBA e il tennis (anche se non sono capace)“.

Poi il difensore dell’Under 21 azzurra ha avuto anche occasione di parlare del ritiro di una leggenda del tennis, Roger Federer:

Abbiamo visto la sua ultima partita in ritiro in nazionale: sarà un grande insegnamento e le lacrime di Nadal, dopo le numerose partite da avversari, sono un messaggio per capire quanto il fattore umano è importante nello sport“.

 

Continua a leggere

Flash News

Lo scopritore di Kvaratskhelia sorpreso dal rapido exploit del 77 del Napoli

Pubblicato

:

Napoli
Il talent scout Temur Shalamberidze, il quale ha scovato Khvicha Kvaratskhelia, in un’intervista a Il Mattino ha parlato dell’esterno georgiano.
In particolare, si è soffermato sull’esplosione del 77 del Napoli:
“Sarò sincero: ho sempre pensato che Khvicha sarebbe diventato una stella, ma ammetto che non mi aspettavo che accadesse con tanta velocità”.
Poi ha analizzato il percorso del suo connazionale con la squadra di Spalletti:

“Il Napoli è il suo club ideale negli anni scorsi in tanti club europei si sono avvicinati a lui e forse avrebbero stuzzicato di più la sua fantasia, ma alla luce di come sta giocando il Napoli, di quanto bene stia facendo a livello europeo, penso proprio che sia stata la squadra perfetta per esaltare le sue qualità”.

Continua a leggere

Flash News

Mou pensa a due soluzioni dopo l’infortunio di Celik

Pubblicato

:

Pronostico Roma-Atalanta

Mourinho deve trovare nuove soluzioni a seguito degli infortuni di Karsdorp e Celik. Il primo è fermo dal 4 settembre per un infortunio al ginocchio, si è operato settimana scorsa, quindi sarà indisponibile ancora per molto tempo. Il secondo invece, ha subito una lesione al collaterale mediale nella partita di Europa League contro il Betis Siviglia, che lo costringerà ad un lungo stop fino all’inizio del prossimo anno.

La sua Roma in questo modo è rimasta a secco di esterni destri. Ragion per cui, l’allenatore portoghese dovrà riflettere su quale soluzione affidarsi: rimanere sempre fedeli al suo 3-4-2-1 oppure cambiare modulo passando alla difesa a 4?

Se lo Special One dovesse rimanere fedele al modulo finora proposto, allora, come riportato da Pazzi di Fanta, potrebbe adattare sulla fascia destra Spinazzola o Zalewski oppure potrebbe affidarsi al jolly Stephan El Shaarawy, anche se è più un’ala destra che un esterno di centrocampo.

Se però Mou decidesse di schierare una difesa a 4 – tornando ai suoi 4-4-2 e 4-2-3-1 che gli han regalato tante gioie in passato – allora si potrebbe vedere Ibanez adattato come terzino destro con compiti difensivi – in alternativa ci sarebbe anche KumbullaMancini e Smalling schierati centralmente, ed uno tra Spinazzola e Zalewski a sinistra.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969