Dove trovarci
atalanta

Calciomercato

Lazio, l’Atalanta chiede uno scambio per Carnesecchi

Lazio, l’Atalanta chiede uno scambio per Carnesecchi

La Lazio attualmente si ritrova con un solo portiere: Pepe Reina. Dunque, dopo la separazione con Strakosha, Maurizio Sarri ha manifestato la propria chiara intenzione sul nuovo portiere titolare. Il tecnico dei biancocelesti – infatti – vuole fortemente Marco Carnesecchi.

Il classe 2000 è reduce dalla stagione che ne ha segnato l’affermazione ad alto livello, nella quale ha difeso i pali della Cremonese che ha conquistato un posto per la prossima Serie A. Il portiere nativo di Rimini è, però, di proprietà dell’Atalanta.

I nerazzurri hanno già un parco portieri completo, con Musso e Sportiello; inoltre, un altro estremo difensore è al ritorno a Bergamo da un prestito: si tratta di Gollini. Carnesecchi, dunque, ha necessità di trovare un’altra sistemazione.

La Dea, però, vuole garanzie e queste portano il nome di Manuel Lazzari. Già, poiché secondo la Gazzetta dello Sport l’Atalanta avrebbe chiesto proprio Lazzari come contropartita tecnica per Carnesecchi. Un giocatore che sarebbe congeniale al gioco di Gasperini, dato che Sarri lo ha trasformato in un esterno completo in grado di difendere ed attaccare, senza contare poi la grande velocità di cui dispone.

 

La Lazio, dunque, è ad un bivio: ha bisogno di un portiere, ma potrebbe dover rinunciare ad un giocatore importante per arrivare a Carnesecchi.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato