Dove trovarci
Lazio

Calciomercato

Calciomercato Lazio, un difensore ed un centrocampista per Sarri

Calciomercato Lazio, un difensore ed un centrocampista per Sarri

A pochi giorni dalla partenza per Auronzo, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha ribadito l’importanza di avere la rosa al completo già per il ritiro.

GILA IN ARRIVO

Per questo motivo la dirigenza sta accelerando alcune trattative, così da accontentare le richieste del suo allenatore. Dopo l’arrivo di Marcos Antonio, sembra in chiusura la trattativa per un altro classe 2000: Gila del Real Madrid Castilla. Si tratta di un centrale dotato di grande personalità e struttura fisica, che arriverebbe per colmare le lacune difensive palesate dai laziali nelle ultime stagioni.

OPERAZIONE LONDINESE

Ma non si lavora solo per la difesa. Nelle ultime ore, infatti, è tornato in auge anche il nome di Torreira dell’Arsenal. Il ds Tare è stato nuovamente avvisato a Londra e le motivazioni non sono state rese note. Tuttavia l’interesse dei biancocelesti è ormai cosa nota, così come per quanto riguarda il Chelsea con Milinkovic-Savic. Per quest’ultimo Lotito non fa sconti, difatti, a meno di offerte irrinunciabili non è disposto a vendere il gigante serbo.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato