Dove trovarci

Lazio, dopo Lazzari in arrivo altri tre colpi

L’aquila biancoceleste vuole spiccare il volo verso le quote più alte e ambiziose, così la società è pronta ad allestire una squadra più che competitiva per la prossima stagione.

Dopo aver definito l’accordo per Manuel Lazzari nella giornata di ieri, la Lazio ha chiuso anche per altri due giocatori e si appresta ad acquistarne anche un quarto. In occasione dell’Assemblea di Lega ieri a Milano, il d.s. Tare ha spiegato le strategie di mercato del club e della voglia di tornare nelle zone alte della classifica dopo il deludente ottavo posto della passata stagione.

OBIETTIVO CHAMPIONS

Come già anticipato nelle scorse settimane, il club sta lavorando per ringiovanire il reparto d’attacco, con l’obiettivo di cedere Caicedo e ora con l’acquisto del giovane Adekanye, svincolatosi dal Liverpool. L’affare per il 20 enne è quasi concluso e si aspetta solo l’ufficialità, così come la si attende per l’altro nuovo acquisto dalla Spagna: dal Malaga è in arrivo Jony, centrocampista di 28 anni che nell’ultima stagione ha ottenuto 36 presenze e 4 goal con la maglia dell’Alaves, squadra a cui era stato prestato per un anno.

Infine i biancocelesti si stanno muovendo anche sul fronte difesa, con l’obiettivo Vavro del Copenhagen che spinge per il trasferimento a Roma e l’accordo dovrebbe trovarsi rapidamente per una cifra attorno ai 10 milioni.

“VOGLIAMO TORNARE COMPETITIVI”

A garantire la bontà del lavoro laziale, ci ha pensato direttamente Tare:

“Dovremo essere bravi, seguendo la nostra strategia, a restare competitivi. Ogni anno diventa più difficile, come dimostra il mercato che stanno facendo le altre grandi squadre. Il nostro però non sarà da meno. Vogliamo allestire una rosa che sia in grado di puntare al vertice del campionato”.

Dopo la Juventus, la Lazio di Lotito è il club che in Italia ha vinto di più in questi 8 anni di dominio bianconero: l’obiettivo è quello di poter scalare la vetta, fino a conquistarla.

(Fonte immagine copertina: archivio)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato