Connect with us

Europa League

Lazio e Feyenoord unite nell’iniziativa per i bambini meno fortunati

Pubblicato

:

lazio

Lazio e Feyenoord si incontreranno questa sera allo Stadio Olimpico per il match inaugurale della loro nuova Europa League. I due club, però, hanno già avauto possibilità di conoscersi nella giornata di ieri. Infatti, Lazio e Feyenoord, entrambe club membri dell’EMCA, hanno promosso, con le rispettive fondazioni un progetto di inclusione sociale. Progetto che ha ha garantito ai giovani rifugiati di praticare vari sport, fra i quali il calcio, l’atletica e il football americano.

La Lazio punta ad estendere il progetto anche alle altre due squadre inserite nel girone di Europa League ovvero Sturm Graz e Midtjylland.

Queste le parole del presidente biancoceleste, Claudio Lotito, in merito all’iniziativa. “Ancora una volta la famiglia biancoceleste assieme alla Fondazione S.S. Lazio 1900 si dimostra pioniera in quanto a iniziative dall’alto impatto sociale e punto di riferimento per quanto riguarda la valorizzazione del vero spirito olimpico: massimo rispetto e massima collaborazione con l’avversario per portare sollievo attraverso lo sport anche ai più deboli“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Champions League

Ten Hag placa il caso Cristiano Ronaldo: “Il ragazzo è contento di essere qui”

Pubblicato

:

CR7

La leggenda portoghese Cristiano Ronaldo è stato seduto in panchina per tutti i 90′ della disfatta del derby di Manchester in cui la sua squadra ha perso con il risultato di 6-3. Inutile non parlare di tutte le critiche che la stampa ha rivolto a Ten Hag per questo tipo di scelta.

L’allenatore olandese, all’interno della conferenza stampa di presentazione dell’incontro di Europa League contro l’Omonia Nincosia, si è espresso con queste parole riguardo l’argomento: “Cristiano Ronaldo? Non lo vedo infelice. Si sta allenando bene ed è felice di essere qui. Ho preferito non inserirlo contro il Manchester City per una questione di rispetto, eravamo sotto i 4-5 gol”.

Continua a leggere

Europa League

Roma, Mourinho preoccupato dalla condizione di Pellegrini in conferenza stampa

Pubblicato

:

Pronostico Roma-Atalanta

Il tecnico della Roma José Mourinho ha appena concluso la conferenza stampa di presentazione al match Roma-Betis Siviglia; partita decisiva ai fini delle sorti del gruppo C di Europa League.

Ecco le parole del tecnico portoghese sulla situazione infermeria: “Paulo sta bene, gioca. Pellegrini? Vediamo. Voi forse sapete più di me o così sembra. Dobbiamo vedere. Lui sa che la partita è fondamentale, io lo conosco bene. So che se lui dice no è no. Se lui dice che è disponibile, io mi fido”.

Ecco infine le parole di Mourinho riguardo le difficoltà che la sua squadra potrebbe incontrare all’interno dell’incontro di domani: “La partita sarà dura, loro hanno un’identità chiara. Hanno un grande allenatore, con esperienza. Hanno una forte identità. Hanno vinto un trofeo l’anno scorso, cosa non semplice in Spagna. Hanno giocatori forti, che giocano in Nazionale. Sarà però difficile anche per loro. Domani sarà undici contro undici, ma domani deve fare la differenza l’Olimpico. Sarà undici contro undici più sessantamila“.

Continua a leggere

Europa League

Verso Sturm Graz-Lazio, match quasi decisivo per i biancocelesti

Pubblicato

:

Lazio

Nella giornata di domani avrà inizio la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League, la Lazio viene da una sconfitta pesantissima contro il Midtjylland per 5-1. Nel gruppo della squadra di Sarri sono tutte a quota 3, quindi il match contro il club austriaco può essere molto indicativo. Giovanni Martusciello allenatore in seconda, ha parlato così in conferenza stampa:

 “Rappresenta il passaggio del turno. È una partita da ultima spiaggia, c’è da vincere e convincere. Bisogna continuare cosi e evitare quei down dell’ultima prestazione europea”.

biancocelesti nelle ultime 15 gare in Coppa ha portato la vittoria solo 2 volte, sono 9 invece le sconfitte. In Austria non si può sbagliare se si vuole accedere alla fase successiva del torneo.

Continua a leggere

Europa League

Dove vedere Sturm Graz-Lazio in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Sturm Graz-Lazio

DOVE VEDERE STURM GRAZ-LAZIO IN TV E STREAMING – La Lazio di Sarri torna in campo in Europa League dopo lo show dell’Olimpico contro lo Spezia, battuto senza sconti per 4-0. Di fronte c’è lo Sturm Graz, squadra austriaca anch’essa reduce da un grande risultato nel weekend: ha ottenuto una vittoria per 3-0 sul campo dell’Austria Vienna. I biancocelesti faranno quindi meglio a non sottovalutare l’avversario nonostante l’iniezione di fiducia arrivata dal campionato. Altrimenti, c’è il rischio che si possa ripetere la brutta figura rimediata nella scorsa trasferta europea in Danimarca contro il Midtjylland. Sarri si affiderà ancora a Provedel in porta e al tridente composto da Anderson, Zaccagni e Immobile.

DOVE VEDERE STURM GRAZ-LAZIO IN TV E STREAMING

Sturm GrazLazio si giocherà giovedì 6 ottobre, alle 18:45 allo Stadion Graz-Liebenau di Graz. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport), oltre che in differita alle 23 sul canale 203 (Sky Sport Football). Si potrà assistere al match in streaming tramite Sky Go e Now Tv. Inoltre, anche su DAZN per tutti i possessori di un abbonamento alla piattaforma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Horvat, Stankovic, Prass; Boving; Sarkaria, Emegha.

Lazio (3-5-2): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969