Connect with us
Lazio, fatta per Romulo

Flash News

Lazio, fatta per Romulo

Pubblicato

:

Quasi allo scadere la Lazio piazza il colpo sulla fascia destra. È fatta per Romulo, che passa alla squadra biancoceleste in prestito. Igli Tare chiude così il colpo al fotofinish.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Juventus, richieste dalla Premier per due talenti

Pubblicato

:

Juventus

La Juventus sta lavorando attualmente non solo sul mercato in entrata, ma anche in quello in uscita. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il DS bianconero Cristiano Giuntoli sta trattando per i due talenti uscenti dall’U23: Matias Soulé e Samuel Iling-Junior. I due giocatori verrebbero venduti per reinvestire quei soldi e acquistare un’ala destra: il nome in auge sembra quello di Domenico Berardi.

Sui due classe 2003 ci sarebbero le voci insistenti della Premier League. Soulé ha attratto su di sè l’interesse del Crystal Palace e del Newcastle, mentre su Iling-Junior ancora non si conoscono i nomi, ma essendo un nazioanle inglese, facile che anche su di lui ci siano interessi dalla madre patria.

Attualmente Soulé è in prestito al Frosinone. L’ala destra argentina classe 2003 sta giocando una stagione ad alti livelli, mostrando a tutti il proprio talento. In 12 presenze in Serie A, finora, infatti, ha segnato ben 6 gol.

Situazione opposta invece per Iling-Junior. L’ala sinistra inglese è rimasto alla Juventus e sta trovando poco spazio. Allegri ha schierato il calciatore solo in 4 partite finora. In esse, Iling ha servito un solo assist e rispetto al primo, sta quindi mostrando a sprazzi il proprio talento.

Continua a leggere

Flash News

Milano, striscioni contro il Napoli prima della sfida

Pubblicato

:

Napoli-Inter

Questa sera si giocherà Napoli-Inter, match di altissima quota che mette di fronte due big del campionato di Serie A. Nonchè la squadra campione in carica, contro quella che occupa (virtualmente) il primo posto in classifica. La sfida era attesa già da parecchio dalle due formazioni, perchè rappresenta uno scontro diretto fondamentale per entrambe le formazioni in campo. Lo sanno anche gli allenatori delle due formazioni che, impegnate in Europa in questo infrasettimanale, hanno dimostrato di avere la testa alla sfida già da una settimana.

Tuttavia, a circa 12 ore dalla gara, i tifosi nerazzurri hanno provato ad accendere, a modo loro, la sfida.

Appaiono, sui social, degli striscioni attribuibili alla Curva Nord interista, come testimoniato dalla dicitura CN69, in cui appaiono insulti contro i supporters partenopei. E anche contro la città di Napoli. Nelle foto circolate si riconosce come almeno uno degli striscioni sia stato affisso nella città di Milano, dato le riconoscibili torri del quartiere CityLife alle spalle. Mentre un secondo striscione, contro la Curva A, è stato affisso su una strada non facilmente riconoscibile.

Una gara, dunque, che non ha ulteriore bisogno di accendersi, in vista di stasera. Almeno da parte dei tifosi delle due formazioni, che rispecchiano e dimostrano quantro questa gara sia pesante.

Continua a leggere

Flash News

Le probabili formazioni di Napoli-Inter: torna Osimhen dal 1′

Pubblicato

:

Napoli-Inter probabili formazioni

La domenica della 14ª giornata del campionato di Serie A 2023/24 si chiuderà allo Stadio Diego Armando Maradona, con il big match Napoli-Inter. La sfida delle 20:45 sarà importante ai fini della classifica. Per il Napoli vincere significherebbe mettere al sicuro ancor di più la zona Champions League e rincorrere il treno scudetto, che sembrava perso fino a poche giornate fa; ma con Mazzarri sembra che i partenopei abbiano ritrovato lo spirito. Mentre per l’Inter, vorrebbe dire ritornare al primo posto in classifica, dopo che quella posizione è stata momentaneamente occupata dalla Juventus, vittoriosa venerdì contro il Monzaù

QUI NAPOLI

Rispetto alla sfida di mercoledì sera di Champions League contro il Real Madrid, il tecnico Walter Mazzarri dovrebbe confermare ben 9 titolari su 11. I cambiamenti saranno, molto probabilmente, in difesa ed in attacco. Dietro, al posto di Juan Jesus dovrebbe giocare Leo Ostigard, con Natan adattato nel ruolo di terzino sinistro, per sopperire una volta alle assenze di Mario Rui e di Olivera. In attacco invece, tornerà Victor Osimhen, seppur, l’attaccante nigeriano non sembra avere i 90′ nelle gambe. Sono da visionare nelle ultime ore le condizioni di Piotr Zielinski. Se non ce la fa, spazio ad Elmas. 

QUI INTER

Rispetto alla sfida di mercoledì sera di Champions League contro il Benfica, Simone Inzaghi riparte di nuovo dai titolarissimi. Tra questi, manca ancora Bastoni, che è infortunato e non è stato convocato per la sfida di stasera. Darmian tornerà nella difesa a tre ad affiancare de Vrij ed Acerbi. Il centrocampo torna ad essere composto da Calhanoglu in mediana con Mkhitaryan e Barella ai lati. Tornano sugli esterni, a destra Dumfries ed a sinistra Dimarco. Ed in attacco ritorna la coppia Marcus Thuram e Lautaro Martinez.

NAPOLI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Continua a leggere

Flash News

Genoa, problema secondo tempo: quanti punti persi

Pubblicato

:

Genoa

Il Genoa di Alberto Gilardino è sceso in campo alle ore 15 di ieri, per la seconda gara valevole per il quattordicesimo turno di Serie A. Il gran gioco mostrato dal Grifone ha portato in gol Malinovskyi, alla sua seconda marcatura in due gare consecutive con il Genoa. Ma, dopo un primo tempo molto positivo, nella ripresa la rete di Cancellieri ha spezzato le gambe ai ragazzi di Gila.

La gara si è conclusa 1-1, con un punto comunque importante per il Genoa, nell’ottica della corsa salvezza. Tuttavia, si è inevitabilmente acceso un campanello d’allarme. Il gol di Cancellieri ha interrotto una striscia positiva di due vittorie consecutive in casa, contro Verona e Salernitana. Arrivate anche con un clean sheet da parte di Martinez, che stavolta ha dovuto raccogliere la sfera dal sacco.

Ma, soprattutto, sono altri punti preziosi persi, partendo da situazioni di vantaggio. Era già successo con Napoli e Udinese, entrambe partite concluse con il risultato di 2-2. Contro gli azzurri, il Grifone ha dilapidato un vantaggio di 2-0. Mentre ad Udine, contro i bianconeri, si è fatto agguantare per ben due volte, dopo essere andato in vantaggio. Con la gara di ieri sono 6 i punti “persi” da situazione di vantaggio.

Un dato da non sottovalutare affatto. Specie nell’economia di una stagione che chiede a tutte le squadre, ma in particolare alle neopromosse, di fare il massimo e non lasciare nulla al caso.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969