Connect with us
Immobile sulla sua Lazio: "Finchè starò bene e riuscirò a dare il massimo resto qui"

Flash News

Immobile sulla sua Lazio: “Finchè starò bene e riuscirò a dare il massimo resto qui”

Pubblicato

:

Immobile

In occasione del lancio di una criptovaluta Immobile ha rilasciato un’intervista abbastanza corposa dove ha trattato diversi argomenti. Queste le sue parole riportate da LaLazioSiamoNoi, partendo dai tifosi: “Io credo che sia la cosa più importante. Da quando ho iniziato a fare questo sport ho sempre creduto nei suoi valori, la passione. Poi è diventata la mia professione, quando incontro i tifosi che mi fanno i complimenti per il Ciro “uomo” mi riempie di gioia. Qua alla Lazio l’affetto dei tifosi mi spinge sempre a fare meglio, io e la mia famiglia ci sentiamo a casa, siamo di adozione romani ma il 50% del mio sangue resta sempre napoletano”.

Poi una parentesi sul Napoli: “In questo momento ha un grande vantaggio in fatto di punti, questo stop sarà condizionante per tutte le squadre, se loro riusciranno a mantenere questo ritmo dopo la pausa faranno grandi cose. Questo è un campionato atipico, stiamo lottando con grandi squadre che ci danno filo da torcere”.

Ciro Immobile ha continuato parlando anche dell’esperienza a Pescara: “L’Immobile di Pescara era un ragazzo single in una squadra di ragazzi che volevano emergere, seguendo le direttive del mister siamo riusciti ad arrivare davanti a squadre molto attrezzate“.

Il capitano biancoceleste ha concluso con un commento su Claudio Lotito: “Ho un rapporto molto buono con lui, mi ha sempre aiutato per qualsiasi cosa. Ora ho un contratto di altri tre anni, finché starò bene e riuscirò a dare il massimo per questa maglia starò qui se poi dovesse finire ne parleremo. Adesso mi sto focalizzando su quello che sto facendo in campo, ma anche su quello che posso dare alla società dopo quando smetterò di giocare”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Milan-Giroud, oggi può essere il giorno decisivo per il rinnovo

Pubblicato

:

Giroud

Nonostante il periodo negativo che sta passando il Milan, Olivier Giroud resta uno dei giocatori che il club rossonero vuole blindare a tutti i costi. L’ex Chelsea, oltre alle ottime prestazioni, è anche un uomo-spogliatoio che può aiutare tanti giovani nella loro crescita e di conseguenza il Milan non vorrebbe privarsene.

MILAN-GIROUD: OGGI GIORNO DECISIVO?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il rinnovo di Olivier Giroud con il Milan. L’attaccante francese vorrebbe rimanere in rossonero, ma fino ad ora non vi è l’accordo per le cifre. Il diavolo vorrebbe prolungare il contratto senza ritoccare le cifre dell’ingaggio, mentre l’ex Chelsea vorrebbe un leggero rialzo dello stipendio. Nelle prossime ore le due parti si incontreranno per trovare un accordo sulla parte economica, ma filtra ottimismo.

Continua a leggere

Flash News

Polemica sul pm Santoriello, potrebbe non essere presente all’udienza

Pubblicato

:

Cherubini Juve

Continuano le polemiche attorno a Ciro Santoriello, uno dei pm che stanno indagando la Juventus, per via di alcuni video fatti circolare in questi giorni.

I video in questione ritraevano il pm Santoriello dichiararsi apertamente tifoso del Napoli e antijuventino fino al midollo. Una dichiarazione, di qualche anno fa, che ha scatenato l’ira dei tifosi juventini. Il Corriere dello Sport si espone sulla questione e apre alla possibilità che il pm non presenzi all’udienza preliminare del prossimo 27 marzo davanti al Gup Marco Picco.

Resta meno probabile che Santoriello faccia un passo indietro spontaneamente dal pool che ha lavorato all’inchiesta Prisma.

Continua a leggere

Flash News

Novità sul rinnovo di Calhanoglu: quando può arrivare l’ufficialità

Pubblicato

:

Inter

Hakan Calhanoglu è sicuramente uno dei calciatori più importanti della rosa dell’Inter di Simone Inzaghi: per non ritrovarsi uno Skriniar-bis, il club nerazzurro starebbe già trattando il rinnovo di contratto con l’ex Milan.

INTER, BOZZA D’INTESA CON CALHANOGLU

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter vorrebbe chiudere per il prolungamento di Calhanoglu già entro la fine del mese di febbraio. È possibile però che l’ufficialità arrivi a marzo inoltrato dopo la gara di ritorno contro il Porto negli ottavi di finale di Champions League. In ogni caso, secondo la rosea, i contatti stanno proseguendo e le due parti avrebbero trovato una bozza d’intesa sulla base di un contratto triennale fino al 2026 con un ingaggio pari a 5.5 milioni di euro netti a stagione.

Continua a leggere

Flash News

Mister Sarri può sorridere: Immobile è pronto per i 90 minuti

Pubblicato

:

Immobile

Dopo un utilizzo a ranghi ridotti nelle ultime uscite della sua LazioCiro Immobile ha finalmente completato il programma di rientro graduale dall’infortunio alla coscia destra patito a metà gennaio. A ragion di ciò, come riporta La Gazzetta dello Sport, sabato sera nello scontro diretto con l’Atalanta mister Maurizio Sarri è pronto a schierarlo titolare e, soprattutto, a tenerlo in campo per tutta la durata della partita.

Il bomber di Torre Annunziata non vede l’ora di tornare al gol ed essere nuovamente decisivo. Questo brutto periodo, caratterizzato da continui problemi di natura muscolare, è ormai alle spalle.

Intanto, da Formello arrivano buone notizie per quanto riguarda Felipe Anderson Manuel Lazzari: entrambi sono tornati pienamente in gruppo. Oltre a loro, anche Matías Vecino ha possibilità di giocare dall’inizio.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969