Connect with us
Pronta una bella iniziativa durante Lazio-Bologna nel ricordo di Mihajlovic

Flash News

Pronta una bella iniziativa durante Lazio-Bologna nel ricordo di Mihajlovic

Pubblicato

:

Giovedì pomeriggio andrà in scena all’Olimpico il match tra Lazio e Bologna, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Per l’occasione i due club hanno lanciato un’iniziativa per ricordare Sinisa Mihajlovic.

Le maglie utilizzate dai calciatori durante la sfida verranno messe all’asta e il ricavato verrà devoluto all’Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo). L’associazione presto aprirà una nuova sede a Roma intitolata a Sinisa Mihajlovic. Un ricordo per Sinisa e un supporto per l’Admo che incoraggia i ragazzi a farsi avanti per provare a salvare qualcuno che sta lottando per la vita. Così Giulio Corradi, presidente di Admo-Lazio, lancia un nuovo appello: “Ogni ragazzo o ragazza sotto i 35 anni può iscriversi ai registri dei donatori, la cura è dentro di noi. Solo in Italia oggi ci sono 1700 persone in attesa di un fratello genetico che possa salvargli e cambiargli la vita. E’ un’urgenza quotidiana e noi ci impegniamo quotidianamente”.

Messaggio forte in sostegno di chi, come Sinisa, ha il coraggio di lottare e affrontare un male atroce.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Pisa-Sudtirol, le formazioni ufficiali: D’Angelo con Gliozzi-Moreo

Pubblicato

:

Pisa-Sudtirol

Pisa-Sudtirol si sfideranno nella cornice dell’Arena Garibaldi tra pochi minuti. Si tratta della gara tra ottava contro quarta in classifica, una sfida dunque molto importante in chiave play-off.

La squadra di D’Angelo viene da un pareggio prezioso in casa del Genoa, mentre la squadra di Bisoli viene da una vittoria pesantissima contro la Reggina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PISA (4-3-1-2): Nicolas, Esteves, Barba, Rus, Beruatto; Toure, Nagy, De Vitis; Morutan; Gliozzi, Moreo. All. D’Angelo

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Celli, Masiello, Zaro, De Col; Casiraghi, Belardinelli, Tait, Siega; Rover, Odogwu. All. Bisoli

Continua a leggere

Calcio Internazionale

La Stella Rossa ricorda Mihajlovic con una maglia speciale

Pubblicato

:

Sinisa Mihajlovic

La Stella Rossa, squadra capolista della prima divisione serba, in occasione del match contro il Vojvodina indosserà una maglia speciale per Sinisa Mihajlovic. Il fuoriclasse serbo ha infatti giocato per entrambi questi club, ma in particolare con la maglia rossobianca ha vinto la Champions League nel 1991. Questa vittoria ha dell’incredibile se si pensa che in semifinale hanno battuto il Bayern Monaco e in finale il Marsiglia, che era riuscito a vincere contro il Milan, reduce da due vittorie in finale di seguito.

Continua a leggere

Flash News

Cremonese-Lecce, le formazioni ufficiali: Okereke out

Pubblicato

:

Dopo la vittoria in Coppa Italia e la conseguente qualificazioni alle semifinali, la Cremonese vuole fare bene anche in campionato, cercando di risalire la classifica. Di fronte troverà il Lecce, reduce da due sconfitte consecutive e scivolando al 15esimo posto in classifica. Uno scontro salvezza importante per le due squadre, che aprono la 21ª giornata di Serie A. Ballardini sceglie il tandem Dessers-Okereke davanti, con Meité padrone del centrocampo. Baroni lancia Colombo al centro dell’attacco, supportato da Strefezza e Banda.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Meité, Benassi, Pickel, Valeri; Dessers, Ciofani. Allenatore: Ballardini.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni.

Continua a leggere

Calciomercato

Juan Jesus e Napoli trattano il rinnovo: accordo ancora lontano

Pubblicato

:

Juan Jesus

Con la chiusura del mercato invernale è tempo, adesso, di pensare alle situazioni legate ai rinnovi di contratto in scadenza il prossimo giugno. Uno dei discorsi che tiene banco, in casa Napoli, è il prolungamento di Juan Jesus.

L’ex difensore di Inter e Roma nel club partenopeo ha ritrovato quella serenità che non aveva mai avuto complice, anche, lo splendido lavoro di Spalletti. Il difensore brasiliano rappresenta un’ottima alternativa al reparto arretrato motivo per il quale il club di Aurelio De Laurentiis non vorrebbe perderlo a parametro zero. Dal canto suo il centrale mancino, come riporta il Corriere dello Sport, vorrebbe un biennale alle stesse cifre. Il club, invece, per gli ultra trentenni segue una politica ben precisa: rinnovo di un anno, con opzione per la stagione successiva.

Al momento non c’è nessuna apertura da parte di Juan Jesus ma i discorsi riprenderanno nei mesi successivi. Il giocatore ha parecchie richieste sul mercato, sia da club italiani che esteri. Il suo nome infatti è finito sul taccuino dei dirigenti del Milan, del Siviglia e del Lione, pronte ad affondare il colpo qualora fosse possibile.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969