Connect with us

Calciomercato

Lazio, Lotito fissa per il prezzo per Milinkovic-Savic: la cifra!

Pubblicato

:

Milinkovic-Savic

In casa Lazio si guarda alla prossima stagione, pianificando la squadra che verrà. Come sempre, il presidente Lotito vuole far quadrare i conti e potrebbe sacrificare uno dei suoi gioielli. Stiamo parlando proprio di Sergej Milinkovic-Savic, il sergente, ad oggi, è il giocatore che vale di più della rosa e una sua cessione potrebbe fare comodo alle casse biancocelesti.

Il contratto del centrocampista serbo scade nel giugno 2024 e questo impone delle riflessioni sul suo futuro per non rischiare di perderlo a zero. Nel caso in cui dovesse lasciare la Lazio non lo farà per meno di 70 milioni di euro, è questa la valutazione fatta dalla dirigenza biancoceleste per il suo cartellino.

Diverse squadre seguono il giocatore con attenzione. Sono sempre più insistenti le voci che lo avvicinano al Manchester United.  Anche la Juventus studia le possibili soluzioni per portare il gioiello serbo a Torino. Molto probabilmente nel colloquio andato in scena a Formello tra Sarri e la dirigenza si è parlato anche di questa situazione. La volontà in casa Lazio è di monetizzare al massimo una possibile partenza del sergente.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Occasione Wan-Bissaka per la Roma, l’indiscrezione

Pubblicato

:

Roma

La Roma di Mourinho pensa già al mercato di gennaio per fare diversi colpi. Nella capitale è già approdato Solbakken il quale però deve aspettare gennaio prima di allenarsi in quanto non ha ricevuto il nulla osta dal Bodo Glimt. giallorossi puntano anche un centrale, in quanto l’unico sostituto di ruolo Kumbulla non è visto con buon occhio, ed un terzino/esterno che possa sostituire Karsdorp. Negli scorsi giorni si è parlato di Bellerin,  ma dalla Spagna sono arrivate smentite, mentre in Italia sono circolati i nomi di Cuadrado Faraoni. Attualmente sembrano tutte piste impossibili, ma sappiamo che i Friedkin possono sorprendere tutti. Inoltre, stando a quanto riporta 90 Min, potrebbe esserci un’occasione derivante dal Manchester United.

MANCHESTER UNITED, TEN HAG VUOLE VENDERE WAN-BISSAKA

Come riportato da 90 Min, Erik Ten Hag vorrebbe cedere Wan-Bissaka nel mercato di gennaio per poi andare su altri giocatori. Diverso tempo fa, prima dell’arrivo dei Friedkin, la Roma aveva già sondato il terreno per Wan-Bissaka. Di concreto non c’è nulla, ma i giallorossi potrebbero sfruttare l’occasione e assicurarsi un esterno difensivo “low cost”. Il valore dell’inglese, stando a Transfermakt, è di 18 milioni. Nonostante ciò il giocatore ha totalizzato una sola presenza di 4′ in Premier League e il Manchester United vuole piazzarlo a tutti i costi. Nelle prossime settimane vedremo se Tiago Pinto tenterà un affondo per dare a Mourinho un esterno di qualità.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Luis Alberto via solo a titolo definitivo: i dettagli!

Pubblicato

:

Lazio

In casa Lazio, ormai dalla scorsa stagione, tiene banco il caso Luis AlbertoIl mago Sarri non si sono mai trovati, con il tecnico toscano che spesso gli ha preferito i vari Cataldi, Basic e in particolar modo Vecino. In estate sembrava fatta per un suo ritorno in Spagna con il Siviglia molto vicino al giocatore, ma alla fine è rimasto nella capitale. Stando alla Gazzetta dello Sport, il mercato invernale che inizierà il 2 gennaio potrebbe essere l’occasione per cedere l’iberico, ma i biancocelesti hanno posto una condizione: il giocatore può andare via solo a titolo definitivo.

COSTO, PRETENDENTI E SOSTITUTO

Il mago, insieme ad Immobile ed il sergente Milinkovic Savicè stato uno dei grandi della Lazio di Simone Inzaghi. Lo spagnolo era una pedina irrinunciabile, con l’attuale tecnico dell’Inter che gli garantiva ampia libertà. Con Sarri la musica è cambiata. Nel 4-3-3 dell’ex tecnico partnopeo è molto importante il ruolo delle mezzali anche a livello difensivo, cosa che Luis Alberto difficilmente può garantire.
biancocelesti non lo considerano incedibile, ma le pretendenti lo vorrebbero in prestito. L’obiettivo, invece, dei capitolini è una cessione a titolo definitivo per una cifra intorno ai 20 milioni. In caso di cessione la Lazio andrebbe forte su Ilic dell’Hellas Verona, giocatore da tempo indicato da Sarri come pedina perfetta del suo scacchiere.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Real Madrid su Garnacho: le ultime

Pubblicato

:

Garnacho

Dopo aver chiuso il colpo Endrick per 60 milioni + 12 di bonus, il Real Madrid non è intenzionato a fermarsi qua in ottica calciomercato. I blancos hanno intenzione di costruire una squadra molto giovane e stanno osservando molto la Premier League per rinforzarsi.

REAL MADRID SU GARNACHO

Secondo quanto riportato dal portale Relevo, il Real Madrid è molto interessato ad Alejandro Garnacho del Manchester United. Si tratterebbe di un rinforzo di prospettiva, ma i blancos si stanno muovendo il prima possibile proprio per anticipare la fitta concorrenza delle big europee.

Continua a leggere

Calciomercato

Da Lobotka a Zielinski: il punto sui rinnovi del Napoli

Pubblicato

:

Napoli

Dopo i rinnovi di Meret e Anguissa, il Napoli lavora per estendere i contratti anche di Stanislav Lobotka e Piotr Zielinski. Secondo Il Mattino, per il centrocampista slovacco la firma dovrebbe arrivare prima di Natale. C’è l’accordo per il rinnovo fino al 2025, mancano da sistemare solo alcuni dettagli sui bonus. Spalletti, dunque, continuerà a fare affidamento sul suo perno di centrocampo.

Per Zielinski, invece, la situazione è diversa. L’ex Empoli, vicino alla cessione quest’estate, ha un contratto in scadenza nel 2024. L’obiettivo di Giuntoli, che ha già convocato i suoi agenti per discutere, sarà quello di abbassare leggermente il suo ingaggio. L’incontro si terrà, verosimilmente, al ritorno della squadra dalla Turchia.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969