Dove trovarci
i 10 centrocampisti con più minuti nell'ultima serie a

Calciomercato

Lazio, Milinkovic-Savic può partire: sirene inglesi su di lui

Lazio, Milinkovic-Savic può partire: sirene inglesi su di lui

Il futuro di Milinkovic-Savic, come noto ormai da diverso tempo, potrebbe essere lontano  dalla Lazio. Dopo sette stagioni ed un’avventura sempre in crescendo, il centrocampista serbo vorrebbe proseguire la carriera in una piazza più ambiziosa, in cui poter ambire a trofei prestigiosi. Molte, sono le voci relative al suo prossimo club, dal Real Madrid alla Juventus fino al Manchester United.

Nelle ultime ore, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si rincorrono le voci in merito ad un apprezzamento ed inserimento del Chelsea, capitanato dal nuovo proprietario Todd Boehly. Il filo conduttore dell’indiscrezione riporta alla missione del ds Igli Tare a Londra. Un primo colloquio esplorativo sembra esser avvenuto, ma lo scoglio e le asperità della buona riuscita dell’affaire è rappresentato dalle offerte. Difficilmente, infatti, i Blues si spingeranno oltre la quota delineata da 60 milioni. Mateja Kezman (agente di Milinkovic) al lavoro per scovare la soluzione ideale per la prosecuzione della carriera del proprio assistito.

  I NUMERI 

Arrivato alla Lazio nell’estate 2015 dopo un duello di mercato con la Fiorentina, Milinkovic-Savic sciorina il proprio bagaglio tecnico durante le sette stagioni trascorse a Roma. 231 partite, 48 gol, una Coppa Italia(2018-19) e due supercoppe italiane(2017,2019). L’ultima stagione la migliore: 11 gol e 11 assist.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato