Dove trovarci

Calciomercato

Lazio, Muriqi ai saluti: il kosovaro vola in Spagna

Lazio, Muriqi ai saluti: il kosovaro vola in Spagna

L’avventura tra la Lazio e Muriqi è oramai giunta ai titoli di coda. Secondo quanto riporta Diario de Mallorca, la trattativa tra i biancocelesti e il club spagnolo del Mallorca sarebbe ormai ad un passo dalla chiusura. L’operazione dovrebbe chiudersi su un prestito con obbligo o diritto di riscatto a 8 o 9 milioni. Lotito, patron del club capitolino, vorrebbe l’obbligo, mentre il club isolano spingerebbe per il diritto.

VIA LIBERA PER IL VICE IMMOBILE

Con la cessione di Muriqi, la Lazio può finalmente dare il via alla caccia per un attaccante che possa fare da sostituto per Immobile, sempre impiegato in stagione. Tanti nomi sul taccuino dei biancocelesti: Lapadula, Kalinic, Lasagna, Zaza i papabili. Gli ultimi giorni saranno di fuoco per il DS Tare, che però ha già risolto il difficile caso Muriqi.

Esperienza non troppo felice quella del kosovaro nella Capitale. Poche presenze, pochi gol, e la sensazione che questo matrimonio non sia stato un bene per nessuna delle due parti. La scorsa stagione, in particolare, Muriqi è stato spesso e volentieri preferito anche a Caicedo, l’uomo dei gol pesanti al novantesimo minuto.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato