Connect with us
Lazio, Romagnoli, Casale e Provedel chiedono l'adeguamento

Flash News

Lazio, Romagnoli, Casale e Provedel chiedono l’adeguamento

Pubblicato

:

Lazio, Romagnoli parla prima del derby di Roma

Dopo la turbolenta estate che ha visto partire uno dei pilastri della Lazio, ossia Sergej Milinkovic-Savic, i biancocelesti sono nuovamente immersi in problemi contrattuali. Dopo il rinnovo di Luis Alberto, che si è legato al club fino al 2027, i casi più urgenti in casa Lazio sono quelli di Felipe Anderson Pedro.

Come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza a giugno 2024 e, soprattutto per il brasiliano, la situazione rinnovo appare molto complicata. Anderson, nonostante il continuo e dichiarato amore per la piazza laziale, non ha ancora raggiunto l’accordo per prolungare il rapporto tra le parti, visto anche la richiesta di aumento salariale da 2,2 a 3,5 milioni annui.

Situazione diversa, invece, per Pedro, che ha il rinnovo automatico alla venticinquesima presenza stagionale (al momento è a quota 14), ma non è escluso che in estate l’ex blaugrana possa decidere di lasciare i biancocelesti.

SITUAZIONI SPINOSE

Sempre la Gazzetta, inoltre, accende i riflettori su altri tre nomi che stanno vivendo un periodo decisamente particolare dal punto di vista contrattuale. Alessio Romagnoli, Nicolò CasaleIvan Provedel. infatti, stanno chiedendo da tempo un adeguamento in termini monetari, situazione da non sottovalutare per evitare brutte sorprese.

Tutti e tre i calciatori nominati in precedenza hanno un contratto che li lega alla Lazio fino al 2027, ma la la questione va diramata al più presto. Se CasaleProvedel vorrebbero un aumento rispetto al milione di euro percepito attualmente, la situazione di Romagnoli appare più delicata.

L’ex centrale di Roma Milan, infatti, guadagna 3 milioni annui e vorrebbe incrementare la cifra fino a 3,5. A 28 anni Romagnoli resta uno dei totem difensivi della squadra di Sarri, ma la richiesta potrebbe incrinare il rapporto tra giocatore e società se non si riuscirà a giungere ad un accordo in tempi brevi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Vagnati vuole un nuovo portiere, il Torino sonda il mercato invernale

Pubblicato

:

Bologna

Come riportato da Tuttosport, il Torino sarà molto attivo nella sessione invernale di calciomercato alla ricerca di un nuovo portiere. I tanti errori di Savic e Gemello, uniti all’inesperienza di Popa hanno spinto Vagnati a voler trovare un nuovo estremo difensore da regalare a Juric.

Da capire però quale sarà la strategia del Torino, che potrà virare o su un portiere d’esperienza fino a fine stagione o potrà investire fin da subito su uno futuribile ma già pronto. Toccherà adesso a Vagnati trovare il profilo adatto, cercando magari di approfittare di situazioni favorevoli durante il mercato di gennaio.

Con molta probabilità, nel caso in cui arrivasse davvero un titolare, Savic slitterebbe come vice, con Gemello da terzo e Popa probabilmente in prestito.

Continua a leggere

Flash News

Pronostico Milan-Frosinone, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

Pioli

PRONOSTICO MILAN-FROSINONE, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Il 2 dicembre 2023, alle 20:45, a San Siro andrà in scena un match molto importante per due squadre che attraversano due momenti della propria stagione molto diversi. Da una parte i rossoneri di casa non stanno vivendo un gran momento, mentre i ciociari ospiti sono la rivelazione di questa prima parte di Serie A. In campionato entrambe le formazioni arrivano da una vittoria, per questo Milan-Frosinone si prospetta come una partita divertente.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Frosinone e il Milan, come detto prima, attraversano due momenti molto differenti. I ciociari, sotto la guida di Eusebio Di Francesco, hanno trovato un equilibrio che in pochi avrebbero potuto pronosticare ad inizio stagione. L’astro nascente, classe 2003, Matìas Soulè, sta guidando la squadra a suon di gol e prestazioni convincenti, proprio per questo è uno dei possibili protagonisti del match Milan-Frosinone. Gli ospiti arrivano da tre vittorie e una sconfitta nelle ultime quattro partite, solo l’Inter è riuscita a fermare recentemente l’entusiasmo dei ragazzini terribili del Lazio. Il Milan nelle ultime quattro partite ha portato a casa soli cinque punti. Le prestazioni sono altalenanti, anche in Champions League, dove i rossoneri sono a serio rischio eliminazione dopo la sconfitta rimediata martedì scorso contro il Borussia Dortmund.

I PRECEDENTI

Milan-Frosinone è una partita che è riuscita a regalare emozioni, anche se i ciociari non hanno mai raggiunto i tre punti, nè in casa nè fuori. Il bilancio difatti è di due vittorie in casa dei rossoneri e due pareggi, di cui uno abbastanza rocambolesco, con risultato finale di 3-3.

PRONOSTICO MILAN-FROSINONE

Milan-Frosinone a dicembre 2023 è una partita più difficile da leggere di quanto sembri. I rossoneri attraversano fasi altalenanti, tra infortuni e risultati pessimi, per questo gli ospiti hanno la possibilità di fare uno scherzo importante a San Siro. Il nostro consiglio è quello di non giocare un risultato fisso, perchè potrebbe essere molto rischioso. Puntate sul gol, o in alternativa su un multigol 2-4.

Continua a leggere

Flash News

Verona, idea per il dopo Baroni: spunta il nome di Daniele De Rossi

Pubblicato

:

Spal, pronti tre colpi per De Rossi

Una stagione fino a qui travagliata, con il penultimo posto attuale che denota le difficoltà di una squadra che a inizio stagione sembrava poter dare quel qualcosa in più. L’ultimo pareggio acciuffato nel finale contro il Lecce in casa ha dimostrato ancora di più le lacune della rosa, con il posto di Baroni che inizia a scricchiolare. Secondo quanto riportato da Sportitalia, ci sarebbe Daniele De Rossi come papabile sostituto sulla panchina dell’Hellas Verona.

Il tecnico ex Spal porterebbe con lui l’ex centrocampista Giampiero Pinzi come suo vice, ruolo già ricoperto in passato proprio in casa Verona. Un ritorno che permetterebbe a De Rossi di avere già un collegamento con l’ambiente, per una nuova avventura nel massimo campionato italiano.

Continua a leggere

Flash News

Pavard fa un nuovo step verso il recupero: le novità

Pubblicato

:

Pavard si racconta

Gli infortuni hanno momentaneamente bloccato l’esperienza nerazzurra di Benjamin Pavard, difensore francese attualmente in forza all’Inter. Un infortunio di entità media lo tiene tutt’ora lontano dal campo di gioco, anche se, come riporta la Gazzetta dello Sport, giungono notizie confortanti dall’infermeria. Il 4 novembre contro l’Atalanta il difensore si è fermato e potrebbe rientrare addirittura per le partite finali del 2023.

Come riporta la gazzetta difatti, Pavard ha tolto il tutore ed ha addirittura ripreso a correre. Questo è solo l’ennesimo step nel recupero completo del francese, che potrebbe avvenire per il match del 20 dicembre di Coppa Italia contro il Bologna. La sua presenza è estremamente importante nello scacchiere di Simone Inzaghi, soprattutto per il girone di ritorno dove l’Inter dovrà affrontare partite decisive per i trofei per cui compete.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969