Connect with us

Flash News

Lazio, Sarri su Luis Alberto e Milinkovic Savic

Pubblicato

:

Lazio

Nella conferenza stampa che anticipa l’esordio stagionale della sua Lazio contro il Bologna, Maurizio Sarri ha affrontato diversi temi importanti, dal portiere titolare a Milinkovic-Savic, passando per la Roma di Mourinho. L’allenatore biancoceleste ha affermato che in questo momento non c’è un portiere titolare, ma che sia Maximiano che Provedel avranno molto spazio nel corso della stagione.

Un argomento sempre al centro di indagine per la Lazio è quello che riguarda Milinkovic-Savic, che Sarri ha visto esattamente come l’anno scorso, per questo si sente tranquillo per la sua stagione. Non solo il centrocampista serbo però, anche Luis Alberto quest’estate è stato vicino alla cessione, ma dopo aver avuto diversi problemi fisici sottolineati da Sarri in conferenza stampa, negli ultimi giorni si è mostrato molto partecipe negli allenamenti e pronto per la nuova stagione.

Infine, Maurizio Sarri ha parlato anche degli orari di gioco delle partite, ritenuti folli da parte del tecnico della Lazio e di come si è rinforzata l’altra squadra della Capitale. Secondo Sarri sarebbe un fallimento per i giallorossi arrivare secondi, chiaro segnale che vede la Roma di Mourinho tra le favorite per lo Scudetto, dopo tutti gli acquisti fatti in estate e la buona base di partenza della scorsa stagione.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

I giocatori con più gol in Nazionale dal 2020: Depay meglio di Ronaldo e Messi

Pubblicato

:

Depay

Sky Sport ha pubblicato la lista dei migliori marcatori in nazionale dal 2020 ad oggi. In testa c’è Memphis Depay, che in questa speciale classifica precede i migliori bomber del mondo. Di seguito la classifica completa.

  1. Memphis Depay(Olanda), 23 gol in 29 partite;
  2. Erling Haaland( Norvegia), 21 gol in 20 partite;
  3. Harry Kane( Inghilterra), 19 gol in 30 partite;
  4. Lionel Messi(Argentina), 18 gol in 25 partite;
  5. Cristiano Ronaldo(Portogallo), 18 gol in 26 partite.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Le formazioni ufficiali di Portogallo-Spagna

Pubblicato

:

Spagna

Sfida affascinante questa sera a Braga, dove Portogallo e Spagna si giocano l’accesso alla Final Four di Nations League. Ai lusitani, avanti in classifica nel girone 2 della Lega A, basta anche un pareggio, mentre gli uomini di Luis Enrique hanno un solo risultato per tornare a giocare la fase finale del torneo.

Fernando Santos punta su CR7, il suo collega spagnolo invece lancia nella mischia il difensore classe 2000 Hugo Guillamon e schiera Alvaro Morata in attacco.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Danilo, Ruben Dias, Mendes; Neves, Carvalho, Bruno Fernandes; Ronaldo, Jota, B. Silva

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Guillamon, Pau Torres, Gaya; Soler, Rodri, Koke; F. Torres, Morata, Sarabia

Continua a leggere

Flash News

Allegri può sorridere: le ultime novità sui rientri

Pubblicato

:

Juventus, su Tielemans c'è anche il Newcastle

La Juventus deve cambiare marcia il prima possibile per non perdere troppo contatto con la vetta, e la partita contro il Bologna sarà l’occasione per farlo. Max Allegri può contare su tre rientri fondamentali, aspettando quelli di Pogba e Chiesa.

Per il match di domenica si rivedranno Alex Sandro, Locatelli Rabiot, che nella giornata di oggi sono tornati ad allenarsi in gruppo dopo i rispettivi infortuni. Adesso mancano solo i nazionali, eccezion fatta per i polacchi Milik e Szczesny già rientrati alla Continassa, per completare il gruppo in vista dei prossimi impegni.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Piccolo inconveniente per Manolas alla presentazione con lo Sharjah

Pubblicato

:

Manolas

Dopo 9 mesi, l’ex difensore di Roma e Napoli  Kostas Manolas ha lasciato l’Olympiacos e la sua patria per accettare la lauta offerta dello  Sharjah, club attivo negli Emirati Arabi. Al difensore greco, noto per essere un combattente dentro e fuori dal campo, è stato organizzato uno show di presentazione spettacolare.

Il ragazzo si è mostrato disponibile a posare con un leone vivo al suo fianco. Le cose però son cambiate quando ha ruggito improvvisamente. Manolas, piuttosto spaventato e stizzito, ha scattato l’ultima foto ed è scappato rapidamente.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969