Ciro Immobile traina ed è trainato dalla sua Lazio, dove dal 2016 milita crescendo le sue prestazioni e segnando tanti gol. Finora, in questa stagione, ha infatti segnato 27 reti in 26 giornate, numeri che lo mettono sotto i riflettori. Il Napoli è la squadra italiana che più lo segue, ma non mancano pretendenti dall’estero, per esempio in Premier League.

La Gazzetta dello Sport annuncia infatti una clamorosa notizia. Il Newcastle avrebbe fatto una clamorosa offerta a Ciro Immobile: una cifra enorme, tra ingaggio e cartellino. Questa complessivamente sarebbe di 135 milioni: 8 milioni sarebbe l’ingaggio all’anno (un quinquennio) e 55 milioni è il prezzo del cartellino che gli sceicchi vorrebbero acquistare. La neo dirigenza araba infatti starebbe cercando pezzi grossi per il progetto futuro, ma l’affare di Ciro sarebbe per adesso soltanto una suggestione.

L’attaccante vorrebbe infatti restare volentieri biancoceleste e in Serie A, dove per adesso sta rincorrendo con la rosa di Simone Inzaghi lo Scudetto. Il suo contratto scade nel 2023, ma Lotito avrebbe già intenzione di prorogarlo fino al 2025, blindando quindi il giocatore nella sua società.

Immagine in evidenza: profilo Instagram @ciroimmobile17.