Dove trovarci

Lazio, si ferma subito un nuovo acquisto

Brutte notizie in casa Lazio: nel corso dell’amichevole contro la Primavera (vinta per 12-0), Manuel Lazzari ha subito un infortunio dopo uno scontro di gioco col giovane Falbo.

Claudio Meli, medico sociale della Lazio, ha rivelato a Lazio Style Channel l’entità dell’infortunio dell’ex esterno della SPAL:

“Manuel Lazzari ha subito un trauma di tipo distorsivo sub-lussativo al metacarpo. Al momento il giocatore è in clinica per sottoporsi ad una radiografia quindi potremo effettuare una diagnosi solo in un secondo momento: il dolore si è attenuato, la mano è più sgonfia. Non avendo ancora i risultati non possiamo esprimerci più di tanto. Andremo a valutare eventuali lesioni ossee: il dito è rimasto bloccato nella maglia dell’avversario in un contrasto”.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Lazzari avrebbe rimediato una frattura al metacarpo della mano destra che dovrebbe costringerlo a sottoporsi ad un’operazione chirurgica per ridurre la rottura. Ipotesi che, se confermata, lo terrebbe fuori per almeno un mese: potrebbe sperare di rientrare il 15 settembre, in occasione della terza giornata di campionato subito dopo la sosta delle nazionali. Salterebbe quindi il derby con la Roma in programma alla seconda giornata.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram di Manuel Lazzari.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News