Dove trovarci
Lazio

Calciomercato

Lazio, Tare punta sui giovani: il nome nuovo per il centrocampo

Lazio, Tare punta sui giovani: il nome nuovo per il centrocampo

La linea verde della Lazio continua. Dopo gli interessamenti nei confronti di Marco Carnesecchi dell’Atalanta, Ivan Ilic del Verona e Pietro Beruatto del Pisa, per l’attacco si pensa a un nuovo giovane innesto.

Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi su Salvatore Esposito. L’attaccante classe 2000 è reduce da un’ottima annata con la maglia della Spal (35 presenze e 3 gol), in cui ha dimostrato di avere ancora parecchi margini di miglioramento e un enorme potenziale ancora inespresso. In particolare, ciò che lo rende un profilo molto appetibile è la sua duttilità tattica. Nel reparto avanzato, infatti, può ricoprire sia il ruolo di prima punta che quello di esterno offensivo o seconda punta.

Igli Tare & Co. lo stanno valutando attentamente, ma su di lui la concorrenza è spietata. Infatti, già altre importanti squadre di Serie A hanno manifestato il proprio interesse: tra queste spiccano Napoli, Salernitana, Empoli e Sassuolo.

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato