Connect with us

Calciomercato

Vicario-Lazio, le parole del presidente dell’Empoli sulla trattativa

Pubblicato

:

Vicario

La Lazio sembra vicina all’acquisto di Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, appena riscattato dal Cagliari. A confermarlo è stato lo stesso presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, in un’intervista rilasciata a Radio Incontro Olympia:

“La Lazio si è fatta avanti per Vicario. Attendiamo il prossimo contatto. Abbiamo parlato con la Lazio di Vicario. C’è stato recentemente un colloquio. L’unico accordo è di aspettare una successiva chiamata dalla dirigenza laziale con la quale abbiamo impostato un discorso da sviluppare prossimamente. Anche Vicario ovviamente sarebbe felice di giocare nella Lazio, tuttavia, da grande professionista quale è, sarebbe altrettanto contento di proseguire ad Empoli. Noi lo abbiamo riscattato dal Cagliari, e come da accordi presi, siamo pronti a riconoscergli un adeguamento del contratto per la prossima stagione”.

Il numero 1 del club toscano inoltre ha svelato un interessante retroscena sul portiere classe ’96:

“Guglielmo, se non fossero cambiati gli scenari, sarebbe potuto andare in una grande squadra italiana che però ha preferito puntare su un portiere nuovo e prolungare di un anno con quello vecchio”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Il Chelsea ad un passo da Nkunku: le cifre

Pubblicato

:

Chelsea

Le voci attorno a questa trattativa si rincorrono da tempo, ma adesso sembra davvero imminente la chiusura per l’arrivo al Chelsea di Christopher Nkunku.
Il trequartista del Lipsia, assente al Mondiale con la Francia per un brutto infortunio rimediato poco prima dell’inizio della competizione, ha già svolto le visite mediche con il club inglese e si prepara a firmare il contratto.
Come riportato da Fabrizio Romano su Twitter, il Chelsea pagherà oltre 60 milioni di euro al Lipsia per il calciatore, che diventerà un calciatore dei Blues a partire da giugno 2023, salvo sorprese dell’ultimo minuto.

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina pensa a Beto: le ultime

Pubblicato

:

beto

Sono 18 le reti segate dalla Fiorentina dopo 15 gare di Serie A, al pari della Roma. Questa carenza a livello offensivo, insieme ai giallorossi e al Torino sono le squadre che hanno segnato di meno tra le prime dieci, è testimoniata anche dai numeri dell’attacco dei Viola: il capocannoniere della squadra, in campionato, è Bonaventura a quota 3 gol.

Jovic e Cabral, in Serie A, insieme contano 5 gol, attualmente quanto i gol segnati da Mattia Zaccagni. La situazione è critica e proprio il brasiliano potrebbe lasciare la corte della Fiorentina dopo appena una stagione, a riportarlo è Tuttosport. La fonte precisa che la società viola si starebbe muovendo per il sostituto: il sogno proibito si chiama Arnautovic mentre più concreta la pista che porterebbe a Beto.

L’attaccante dell‘Udinese può vantare un inizio di stagione positivo: il portoghese si presenta con 6 gol all’attivo. I bianconeri lo hanno acquistato definitivamente per 7 milioni dalla Portimonense nella sessione di mercato estiva conclusa a fine agosto.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Atalanta ci prova per Ibrahima Bamba del Vitoria Guimaraes

Pubblicato

:

Bamba

L’Atalanta sarebbe alla ricerca di un centrocampista, in particolare un mediano. Tuttomercatoweb riporta di una prima offerta ufficiale del club bergamasco per Ibrahima Bamba, calciatore del Vitoria Guimaraes, club della massima divisione portoghese.

Bamba corrisponde all’identikit del calciatore voluto da Gasperini. Italiano, di Vercelli, ha mosso i suoi primi passi proprio nella squadra piemontese. Nel 2020 il suo passaggio nella penisola iberica, con il localizzatore puntato sul Portogallo. L’offerta di 4 milioni dell’Atalanta, però, è stata rifiutata ma nei prossimi giorni il club nerazzurro potrebbe tornare alla carica per il classe 2002.

Continua a leggere

Calciomercato

Dalla Spagna: la Juventus osserva Nico Williams

Pubblicato

:

Juventus

Secondo il quotidiano spagnolo “AS“, la Juventus segue da vicino Niko Williams, giovane esterno convocato dalla Spagna per questo Mondiale in Qatar.

Niko Williams in questo Mondiale è sceso in campo per due volte contro il Costa Rica nel match d’esordio e ieri sera nel pareggio contro la Germania.

Il 20enne ha un contratto che lo lega con l’Athletic Club fino al 2024, club con il quale è storicamente complicato intavolare trattative per privargli i propri gioielli.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969