Connect with us
Le formazioni ufficiali del play-out di andata Cosenza-Brescia

Flash News

Le formazioni ufficiali del play-out di andata Cosenza-Brescia

Pubblicato

:

Cosenza-Brescia

In attesa dei play-off, che decreteranno la terza squadra promossa in Serie A, il cui start è fissato per domani, questa sera va in scena il play-out d’andata Cosenza-Brescia (fischio d’inizio alle ore 20:30). Una delle due formazioni, classificatesi rispettivamente in 17ª e 16ª posizione in classifica (con gli stessi punti), si unirà a Perugia, SPAL e Benevento nel novero dei club retrocessi nella terza divisione italiana.

Questa sera il primo atto con il ritorno che è fissato tra una settimana, a giovedì 1° giugno. Nella regular season Cosenza-Brescia è terminata con il punteggio di 1-1, mentre al Rigamonti, 24 giorni fa, hanno avuto la meglio i lombardi per 2-1.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Rigione, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; D’Urso, Marras; Nasti. All. Viali

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Mangraviti, Cistana, Huard; Bjorkengren, Bisoli, Labojko; Listkowski; Ayé, Rodriguez. All. Gastaldello

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

De Laurentiis continua la ricerca dell’allenatore per il Napoli: c’è l’offerta per Conceicao

Pubblicato

:

Conceicao

Dopo le conferme di De Laurentiis e Spalletti sull’addio del tecnico dal Napoli, il presidente dei partenopei ha iniziato i casting per trovare un nuovo allenatore per il Napoli. Nei giorni scorsi sono trapelate delle indiscrezioni su vari Benitez, Gasperini e in ultimo Luis Enrique. Quest’ultimo però non sembra molto convinto dal progetto del Napoli, e inoltre preferirebbe allenare in Premier League come confermato dallo stesso De Laurentiis. Nelle ultime ore sono aumentate le quotazioni di Sergio Conceicao, attuale allenatore del Porto.

Come riportato da Sky Sport, De Laurentiis avrebbe già offerto a Conceicao la panchina del Napoli, proponendo al portoghese un’offerta di sei milioni lordi annui, ovvero quattro netti con le normative del decreto crescita. Conceicao già è stato in passato vicinissimo alla panchina del Napoli, ma poi tutto sfumò e arrivò Spalletti. Con due anni di ritardo potrebbe arrivare il momento dell’approdo di Conceicao sulla panchina del Napoli, anche se al momento sono solo voci.

Sicuramente già dalla prossima settimana ci saranno delle novità, visto che la stagione 2022/2023 si chiuderà e si dovrà iniziare a programmare la stagione 2023/2024.

Continua a leggere

Flash News

La decisione del Giudice Sportivo sugli squalificati per la 38ª giornata: indisponibili Kim e Vilhena

Pubblicato

:

Kim

Il Giudice Sportivo ha diramato poco fa le decisioni in merito ai giocatori che saranno squalificati nella 38ª e ultima giornata di Serie A della stagione 2022/2023. Per quanto riguarda i giocatori, per l’ultimo turno saranno indisponibili in otto. Gli squalificati confermati dal Giudice Sportivo sono: Donati, Zeegelaar, Thorstvedt, Kim, Vilhena, Bijol e Dominguez.

Per quanto riguarda gli allenatori, non saranno in panchina nell’ultimo turno di Serie A i tecnici delle due romane, ovvero Maurizio Sarri e José Mourinho. Oltre loro squalificati dal Giudice Sportivo anche gli assistenti Di Pasquale e Trinchera del Lecce.

Continua a leggere

Flash News

Chiuso il settore distinti del Picco dopo i cori razzisti durante Spezia-Torino rivolti a Juric

Pubblicato

:

Spezia

È arrivata poco la decisione del Giudice Sportivo in merito ai fatti accaduti nella 37ª giornata durante Spezia-Torino. Difatti durante l’incontro i tifosi dello Spezia hanno preso di mira l’allenatore del Torino Ivan Juric, intonando cori razzisti e discriminatori verso l’allenatore dei granata. Il Giudice Sportivo ha imposto la chiusura del settore distinti del Picco di La Spezia, che sarà scontata nella prossima stagione siccome i liguri giocheranno il prossimo match in trasferta.

Dunque arriva una sanzione esemplare da parte del Giudice Sportivo, che purtroppo non è la prima volta in questa stagione che si trova ad adottare una misura del genere. Lo Spezia dunque inizierà la stagione casalinga 2023/23 – che sia in Serie A o Serie B – con la chiusura del settore distinti del Picco.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Vieri crede nell’Inter: “Squadra forte, deve giocarsela alla pari col City”

Pubblicato

:

Vieri Inter

Manca sempre meno al 10 giugno, giorno in cui si disputerà la finale di Champions League Manchester City-Inter. L’Inter guidata da Inzaghi tenterà l’impresa contro i Citizens di Guardiola, ma il match è tutt’altro che scontato. Difatti l’Inter viene da un momento di forma strepitoso, dove tutti sembrano nelle condizioni fisiche e mentali ottimali in vista di questo impegno. Sulla finale contro il City ha dato una sua visione l’ex attaccante dell’Inter Christian Vieri.

LE DICHIARAZIONI DI VIERI VERSO MANCHESTER CITY-INTER

Di seguito le dichiarazioni di Vieri in un intervento alla Bobo TV organizzata a Firenze:

INTER SUPERIORE AL CITY – “Il centrocampo dell’Inter è straforte, l’attacco dell’Inter è straforte, secondo me più forte del City. L’Inter ha tre giocatori che possono fare gol, il City ne ha uno che Haaland”.

IMPOSTAZIONE DELLA FINALE – “Se sono l’Inter io me la vado a giocare, non faccio una partita in cui aspetto solo che mi facciano gol. La squadra è forte, non vado a giocarmela basso, se vado in finale io me la vado a giocare alla pari”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969