Connect with us

Europa League

Le formazioni ufficiali di Lazio-Feyenoord

Pubblicato

:

Lazio-Feyenoord

L’Europa League della Lazio inizia all’Olimpico contro la finalista della scorsa Conference League, il Feyenoord. Sarri non rinuncia a Immobile, cambia soprattutto in difesa lasciando a riposo Lazzari e Patric. In panchina anche il Sergente Milinkovic-Savic.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Magro, Patric, Casale, Radu, Lazzari, Bertini, Marcos Antonio, Basic, Milinkovic-Savic, Cancellieri, Romero. All.: Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Trauner, Hancko, Hartman; Timber, Kocku, Szymanski; Walemark, Danilo, Dilrosun. A disposizione: Marciano, Wellenreuther, Bjorkan, Rasmussen, Jahanbakhsh, Paixao, Lopez, Wieffer, Benita, Taabouni, Idrissi, Gimenez. All.: Slot.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Lazio, i convocati di Sarri per la sfida contro lo Sturm Graz

Pubblicato

:

Lazio

Questa sera, alle ore 18:45, andrà in scena il match di Europa League che si disputerà tra Lazio e Sturm Graz. Il girone dei biancocelesti è molto combattuto (tutti i club a 3 punti) e quindi alla squadra di Sarri servono obbligatoriamente i tre punti.

I CONVOCATI DI SARRI

Maurizio Sarri ha comunicato la lista ufficiale dei convocati per il match di stasera. Di seguito la lista completa:

  • Portieri: Magro, Maximiano, Provedel
  • Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli
  • Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic,  Vecino
  • Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Luka Romero, Zaccagni

 

 

Continua a leggere

Conference League

Le partite del giorno – Giovedì 6 ottobre 2022

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA LEAGUE

Ore 18:45 HJK-Ludogorets (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Malmo-Union Berlino (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Monaco-Trabzonspor (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Omonia-Manchester United (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Sheriff-Real Sociedad (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Stella Rossa-Ferencvaros (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Sturm Graz-Lazio (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Zurigo-PSV (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Arsenal-Bodo Glimt (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Braga-Royale Union SG (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Fenerbahce-AEK Larnaca (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Friburgo-Nantes (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Midtjylland-Feyenoord (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Olympiakos-Qarabag (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Rennes-Dynamo Kiev (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Roma-Betis Siviglia (Sky/DAZN)

CONFERENCE LEAGUE

Ore 18:45 Anderlecht-West Ham (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Dnipro-Vaduz (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Lech-Beer Sheva (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Molde-Shamrock Rovers (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Pyunik-Zalgiris (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Silkeborg-FCSB (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Sivasspor-FC Ballkani (Sky/DAZN)

Ore 18:45 Slovacko-Nizza (Sky/DAZN)

Ore 21:00 AZ Alkmaar-Apollon (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Basilea-Slovan Bratislava (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Colonia-Partizan (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Gent-Djurgarden (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Hearts-Fiorentina (Sky/DAZN)

Ore 21:00 RFS-Basaksehir (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Slavia Praga-Cluj (Sky/DAZN)

Ore 21:00 Villarreal-Austria Vienna (Sky/DAZN)

Continua a leggere

Europa League

Luiz Felipe confessa: “In tanti mi hanno chiesto di battere la Roma”

Pubblicato

:

Domani andrà in scena il terzo appuntamento dell’Europa League. La Lazio sarà impegnata in trasferta contro lo Sturm Graz, per la Roma invece è il turno del Real Betis. Il club di Siviglia è al momento in testa al girone C a punteggio pieno, un’occasione d’oro per gli uomini di Josè Mourinho per riportarsi in parità di punteggio.

Alla vigilia della sfida ha parlato Luiz Felipe, ex difensore della Lazio che ora milita tra le fila del Betis. Per il giocatore naturalizzato italiano è il momento di fare ritorno allo stadio Olimpico, scenario delle battaglie combattute ai tempi della Lazio. Queste le parole del classe ’97 in merito all’imminente gara contro la Roma:

“La Lazio resterà sempre nel mio cuore, ho vissuto tante cose belle qua, ho vinto tre trofei e siamo tornati in Champions League. Adesso sono con il Betis e darò tutto per loro. Domani sarà una partita bellissima. Non ho sentito i miei amici laziali, però in tanti mi hanno scritto che dobbiamo vincere“.

Continua a leggere

Europa League

Lazio, Sarri: “Immobile stava bene, Pedro è importantissimo”

Pubblicato

:

Lazio

Alla viglia della sfida di domani contro lo Sturm Graz, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico toscano ha commentato la condizione fisica e mentale della squadra, che in occasione dell’ultima sfida di Europa League ha incassato una bruttissima sconfitta per mano del Midtjylland.

Abbiamo fallito contro il Midtjylland per troppa superficialità. Ora dovremo rimediare e servirà principalmente umiltà“. Così esordisce Sarri ai microfoni. “Mi danno soddisfazione le prestazioni dei miei calciatori, quello che si dice fuori mi fa piacere, ma mi interessa poco. La Lazio sta bene, sta giocando bene dall’inizio, abbiamo sbagliato una partita. Dopo la vittoria con il Feyenoord abbiamo pensato che forse sarebbe stato facile, in Europa non è così. Qui se non giochi al massimo ne paghi le conseguenze. Non abbiamo giocato al 100%. La Lazio comunque sta bene, su 10 partite ha fallito solo quella in Danimarca. Le altre, al di là del risultato, le ha tutte giocate“.

Poi, sulle condizioni di Immobile: “Non lo so, i primi che stiamo prendendo in considerazione per far riposare sono quelli che hanno giocato tutta la partita domenica. Ieri e oggi Immobile stava bene in allenamento“. E di Pedro: “Ha fatto un inizio di stagione con delle difficoltà, non ha avuto continuità per dei problemi fisici. Ora da qualche giorno è con noi per fortuna, è chiaro che lo stiamo aspettando. Per noi è importantissimo“.

Infine, il commento di Maurizio Sarri su chi parla di una Lazio da scudetto: “La più grande cazzata che possono fare i giocatori è ascoltare chi parla di scudetto. Purtroppo Roma è specializzata in questa esaltazione e poi nel ritorno nella polvere in una settimana. Per essere competitivi, non vincenti, dobbiamo ancora crescere tanto“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969