Dove trovarci
Inter

Calcio Internazionale

Le parole del Principe Milito sul debutto in Champions dell’Inter

Le parole del Principe Milito sul debutto in Champions dell’Inter

A poche ore dall’esordio dei neroazzurri in Champions League, contro il Real Madrid, sono arrivate le parole del Principe Diego Milito. Un giocatore che, a suon di gol, ha portato l’Inter sul tetto d’Europa e che, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha condiviso le proprie impressioni relativamente alla squadra allenata da Simone Inzaghi.

Milito ha parlato del buon momento di forma dell’Inter e di come la squadra di Inzaghi possa creare non pochi problemi ai Blancos. Il Principe ha inoltre tracciato l’obiettivo minimo a cui l’Inter deve ambire, ovvero sia l’approdo agli ottavi di finale. Sembra passata un’eternità ma l’ultima volta che i neroazzurri hanno disputato un ottavo di finale di Champions League in campo c’era proprio Milito.

Ciò che il Principe ha comunque sottolineato è l’ambizione alla vittoria finale che la squadra di Inzaghi deve comunque avere, nonostante il livello sia molto alto.

INVESTITURA SU LAUTARO

Milito ha anche parlato del suo connazionale Lautaro Martinez. Il Principe ha usato parole al bacio nei confronti del Toro con cui è amico e spesso parla. Ha spiegato come ora, dopo la partenza di Lukaku, il 10 dell’Inter sia il fulcro dell’attacco neroazzurro. Milito ha inoltre analizzato le potenzialità di Lautaro, sottolineando i progressi fatti dal Toro dal punto di vista della mentalità, e lodando una caratteristica in particolare: il sapersi mettere al servizio dei compagni con cui gioca.

DEBUTTO ANCHE PER IL PRINCIPE

Anche il Principe Milito paradossalmente questa sera debutterà. Di fatti l’ex bomber neroazzurro farà parte della squadra di commentatori ed esperti di Prime Video. Tra i suoi compagni figureranno Clarence Seedor e Julio Cesar.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale