Connect with us
Le partite del giorno - martedì 6 dicembre

Le partite del giorno

Le partite del giorno – martedì 6 dicembre

Pubblicato

:

Le partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

MONDIALI – QATAR 2022

Ore 16.00: Marocco-Spagna

Ore 20.00: Portogallo-Svizzera

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

D’Aversa insiste con Krstovic: “Sta dando segnali importanti”

Pubblicato

:

Lecce

A breve andrà in scena l’anticipo domenicale della 14^giornata di Serie A che vede contrapposte Lecce e Bologna. Prima del calcio d’inizio al Via del Mare ha parlato anche Roberto D’Aversa che ha affrontato il tema Krstovic. L’attaccante montenegrino non segna dal 6 ottobre ed ora servono risposte.

LE PAROLE DI D’AVERSA

SU KRSTOVIC – “Ultimamente ha perso un po’ smalto, ma sta dando segnali importanti. Le qualità del giocatore le conosciamo e bisogna insistere perché presto tornerà a fare gol. Non deve pensarci lui, ma il resto della squadra“.

SU VAN HOOIJDONK E ZIRKZEE – “Hanno caratteristiche diverse. Joshua viene a cucire il gioco, l’altro è più prima punta. Noi dobbiamo ragionare sul fatto che dobbiamo fare una partita aggressiva, loro con il palleggio ci possono mettere in difficoltà”.

Continua a leggere

Flash News

Thiago Motta è sicuro: “È il momento di Van Hooijdonk”

Pubblicato

:

Thiago Motta

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta ha spiegato il perché dell’esclusione di Zirkzee dall’undici titolare del match tra Lecce e Bologna. L’incontro, che andrà in scena oggi alle 12.30 al “Via del Mare”, vede partire titolare Van Hooijdonk per la prima volta in Serie A.

LE DICHIARAZIONI DI THIAGO MOTTA

SULLA PARTITA – “Ci dobbiamo concentrare su quello che possiamo fare in campo contro il Lecce e prestare attenzione ai loro giocatori che sono veloci nelle ripartenze”.

SU ZIRKZEE – “È il momento di Van Hoojdonk, ha fatto una buona settimana. Abbiamo anche Zirkzee che può entrare dalla panchina e aiutare la squadra in maniera diversa rispetto alle altre partite. Hanno caratteristiche completamente differenti, Sydney è più un giocatore d’area e può dare soluzioni differenti rispetto a Joshua. Abbiamo due grandi attaccanti e oggi è il suo turno”.

Continua a leggere

La nostra prima pagina

Le formazioni ufficiali di Finlandia-Irlanda del Nord

Pubblicato

:

Finlandia-Irlanda del Nord

Alle 18.00 andrà in scena il match Finlandia-Irlanda del Nord, valevole per la 9°giornata del gruppo H delle qualificazioni ad Euro 2024. Le due squadre si scambiano 6 punti in classifica, con l’Irlanda del Nord che avrà l’arduo compito di strappare i tre punti ai padroni di casa per dimezzare le distanze e salire a 9 punti.

Di seguito, vi riportiamo i primi 22 uomini in campo nell’Helsinki Olympic Stadium:

FINLANDIA (4-3-3): Hradecky; Alho, Tenho, Ivanov, Peltola; Kamara, Schuller, Kairinen; Jensen, Pohjanpalo, Hakans. All. Kanerva.

IRLANDA DEL NORD (4-4-1-1): Hazard; Toal, McNair, Ballard, Hume; McCausland, Saville, Thompson, Lewis; Price; Charles. All. O’Neill.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Bidstrup avvisa l’Inter: “Vogliamo prenderci i tre punti”

Pubblicato

:

Questa sera la terza giornata di Champions League si aprirà come di consueto con due anticipi. Uno di questi è Inter-Salisburgo. Match che sa di scontro diretto, con l’Inter che proverà a mettere un margine tra sé e gli austriaci di quattro punti in caso di vittoria. Sul match di oggi si è espresso il centrocampista del Salisburgo Mads Bidstrup nell’intervista concessa a Krone Zeitung.

Di seguito le sue dichiarazioni:

SULL’INTER – “Non è che li abbia seguiti particolarmente da vicino in passato. Sono senza dubbio uno dei club più grandi del mondo e la scorsa stagione hanno raggiunto la finale di Champions League. Mi hanno impressionato contro il Manchester City, hanno giocato almeno alla pari. Molti dei loro giocatori hanno un’enorme esperienza. Potremmo essere in grado di sorprenderli con la nostra giovinezza ed energia. Abbiamo fatto un’amichevole contro di loro in estate e abbiamo visto che potevamo tenere il loro passo. Vogliamo tornare a vincere”.

SU BARELLA “Nicolò Barella è un calciatore eccezionale e a cui devo prestare particolare attenzione durante la partita. L’intera squadra è incredibile, ma sono solo calciatori come noi. Li rispettiamo, ma sappiamo che abbiamo una grande squadra e siamo capaci di cose speciali”.

COSA SI ASPETTA DAL MATCH – “Probabilmente hanno visto la partita contro il Benfica e sanno che possiamo causare molti danni. Mi aspetto una partita molto dura. Ma devi sapere che non andremo lì per fare esperienza. Siamo lì per prendere i tre punti! Sarà emozionante, non vedo l’ora”.
SU SAN SIRO – “Sarà un’esperienza straordinaria per me perché non ci sono mai stato prima. Molti miei compagni hanno giocato contro il Milan l’anno scorso e hanno parlato di un’atmosfera incredibile. Sfortunatamente il risultato non è stato dei migliori, ma questa volta vogliamo fare di meglio. In ogni caso, siamo pronti”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969