Connect with us
Le partite del giorno – Venerdì 2 dicembre 2022

Le partite del giorno

Le partite del giorno – Venerdì 2 dicembre 2022

Pubblicato

:

partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

MONDIALI

Ore 16:00 Ghana-Uruguay (Rai Sport+ HD/Rai Play)

Ore 16:00 Corea del Sud-Portogallo (Rai 1/Rai Play)

Ore 20:00 Camerun-Brasile (Rai 1/Rai Play)

Ore 20:00 Serbia-Svizzera (Rai Sport+ HD/Rai Play)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La nostra prima pagina

Le partite di oggi: il programma in TV e streaming

Pubblicato

:

partite

LE PARTITE DI OGGI: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING – Dove vedere in TV e streaming le partite di Serie A, Serie B, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Primavera 1, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Europa League, Conference League, Youth League, Nations League, le gare delle nazionali e le amichevoli internazionali? Numero Diez presenta il programma dettagliato delle partite di oggi e dei prossimi tre giorni con i canali TV e streaming di riferimento.

LE PARTITE DI OGGI, LUNEDÌ 26 FEBBRAIO: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING

Ore 18:30 Roma-Torino (Serie A) [DAZN]

Ore 20:45 Fiorentina-Lazio (Serie A) [DAZN]

Ore 21:00 West Ham-Brentford (Premier League) [Sky]

Ore 21:00 Girona-Vallecano (LaLiga) [DAZN]

LE PARTITE DI OGGI, MARTEDÌ 27 FEBBRAIO: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING

Ore 18:15 Ascoli-Brescia (Serie B) [Sky, DAZN]

Ore 18:15 Reggiana-Sudtirol (Serie B) [Sky, DAZN]

Ore 20:30 Catanzaro-Bari (Serie B) [Sky, DAZN]

Ore 20:30 Lecco-Como (Serie B) [Sky, DAZN]

Ore 20:30 Palermo-Ternana (Serie B) [Sky, DAZN]

Ore 20:30 Parma-Cosenza (Serie B) [Sky, DAZN]

Ore 20:30 Sampdoria-Cremonese (Serie B) [Sky, DAZN]

Ore 21:00 Luton-Manchester City (FA Cup) [DAZN]

Ore 21:30 Real Sociedad-Mallorca (Copa del Rey) [Cronache di spogliatoio]

LE PARTITE DI OGGI, MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING

Ore 18:00 Sassuolo-Napoli (Serie A) [DAZN]

Ore 20:30 Chelsea-Leeds United (FA Cup) [DAZN]

Ore 20:30 Pisa-Modena (Serie B) [Sky, DAZN]

Ore 20:30 Spezia-Feralpisalò (Serie B) [Sky, DAZN]

Ore 20:30 Venezia-Cittadella (Serie B) [Sky, DAZN]

Ore 20:45 Inter-Atalanta (Serie A) [DAZN]

Ore 20:45 Wolves-Brighton (FA Cup)

Ore 20:45 Nottingham Forest-Manchester United (FA Cup) [DAZN]

Ore 21:00 Liverpool-Southampton (FA Cup) [DAZN]

LE PARTITE DI OGGI, VENERDÌ 1 MARZO: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING

Ore 20:30 Friburgo-Bayern Monaco (Bundesliga) [Sky]

Ore 20:45 Lazio-Milan (Serie A) [DAZN]

Ore 21:00 Monaco-PSG (Ligue 1) [Sky]

Ore 21:00 Celta Vigo-Almeria (LaLiga) [DAZN]

COME VEDERE LE PARTITE SU DAZN

Per vedere le partite su DAZN basta collegare l’app a una Smart TV di ultima generazione, oppure su console da gioco come Playstation/Xbox o altrimenti su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION Box. In alternativa, possiamo visualizzare DAZN da PC semplicemente aprendo un browser Web qualsiasi e portandoci sul sito Web della piattaforma. È possibile seguire gli eventi anche da smartphone scaricando l’apposita app da App Store e Google Play.

C0n DAZN è possibile vedere tutte le partite di Serie A e Serie B, la UEFA Europa League, la UEFA Europa Conference League, la UEFA Womens Champions League ed una selezione delle migliori partite de LaLiga e della FA Cup.

L’abbonamento “standard” consente di registrare fino a 6 dispositivi e consente la visione in contemporanea su massimo 2 dispositivi collegati ad una sola rete internet domestica. L’abbonamento “plus”, invece, consente di registrare fino a 7 dispositivi e di guardare in contemporanea su massimo 2 dispositivi collegati anche a reti internet diverse.

COME VEDERE LE PARTITE SU SKY

Per usufruire della visione delle partite su Sky bisogna aver sottoscritto un abbonamento almeno ad uno dei pacchetti che offre l’emittente. Una volta effettuato il collegamento alla parabola sarà disponibile la visione dei canali compresi nel pacchetto desiderato. Con Sky Calcio sarà possibile vedere la maggior parte delle partite di Serie A, mentre con Sky Sport sarà disponibile anche tutto il calcio internazionale, dalle competizioni nazionali a quelle internazionali. Con Sky Go, l’app di Sky, sarà possibile seguire anche fuori casa gli eventi previsti dal proprio pacchetto.

Inoltre dalla scorsa stagione, Sky permette di vedere tutte le partite della Serie A in co-esclusiva con DAZN sulla propria piattaforma, pagando un sovraprezzo di 7.5 euro, che consentirà l’attivazione dei canali Zona DAZN 1 e Zona DAZN 2, ai canali 214 e 215 di Sky.

Con Sky Sport è possibile vedere tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, 121 partite a stagione (su 137 totali) di UEFA Champions League e una selezione delle migliori partite di Premier LeagueLigue 1 Bundesliga.

COME VEDERE LE PARTITE SU AMAZON PRIME

Per poter visionare le gare su Amazon Prime, il requisito fondamentale è aver sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma di distribuzione. Basterà selezionare l’opzione di abbonamento direttamente dal sito di Amazon o dall’applicazione. Una volta confermato, si potrà accedere alla piattaforma streaming.

I contenuti saranno visibili da Smart TV o da dispositivi mobili, ovvero cellulari, tablet o computer portatili. Con Amazon Prime è possibile vedere la migliore partita del mercoledì di UEFA Champions League insieme agli highlights di tutte le partite.

COME VEDERE LE PARTITE SULLA RAI

La Rai trasmette le proprie gare in chiaro, per cui saranno disponibili le partite senza sottoscrivere nessun tipo di abbonamento: basterà essere muniti di un televisore e di un digitale terrestre. A seconda del canale dedicato, sarà possibile vedere la partita di turno su Rai 1, Rai 2, Rai 3 o RaiSport. Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, si potrà vedere la partita su RaiPlay, accedendo al sito oppure scaricando l’app su qualsiasi dispositivo mobile.

COME VEDERE LE PARTITE SU MEDIASET INFINITY

Per visualizzare le partite trasmesse da Mediaset Infinity, così basterà scaricare l’app su qualsiasi dispositivo mobile e sottoscrivere l’abbonamento previsto. Dopodiché si potrà scegliere l’evento desiderato, che potrà essere seguito su Smart TV o sui dispositivi mobili dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali.

Continua a leggere

Flash News

D’Aversa insiste con Krstovic: “Sta dando segnali importanti”

Pubblicato

:

Lecce

A breve andrà in scena l’anticipo domenicale della 14^giornata di Serie A che vede contrapposte Lecce e Bologna. Prima del calcio d’inizio al Via del Mare ha parlato anche Roberto D’Aversa che ha affrontato il tema Krstovic. L’attaccante montenegrino non segna dal 6 ottobre ed ora servono risposte.

LE PAROLE DI D’AVERSA

SU KRSTOVIC – “Ultimamente ha perso un po’ smalto, ma sta dando segnali importanti. Le qualità del giocatore le conosciamo e bisogna insistere perché presto tornerà a fare gol. Non deve pensarci lui, ma il resto della squadra“.

SU VAN HOOIJDONK E ZIRKZEE – “Hanno caratteristiche diverse. Joshua viene a cucire il gioco, l’altro è più prima punta. Noi dobbiamo ragionare sul fatto che dobbiamo fare una partita aggressiva, loro con il palleggio ci possono mettere in difficoltà”.

Continua a leggere

Flash News

Thiago Motta è sicuro: “È il momento di Van Hooijdonk”

Pubblicato

:

Thiago Motta

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta ha spiegato il perché dell’esclusione di Zirkzee dall’undici titolare del match tra Lecce e Bologna. L’incontro, che andrà in scena oggi alle 12.30 al “Via del Mare”, vede partire titolare Van Hooijdonk per la prima volta in Serie A.

LE DICHIARAZIONI DI THIAGO MOTTA

SULLA PARTITA – “Ci dobbiamo concentrare su quello che possiamo fare in campo contro il Lecce e prestare attenzione ai loro giocatori che sono veloci nelle ripartenze”.

SU ZIRKZEE – “È il momento di Van Hoojdonk, ha fatto una buona settimana. Abbiamo anche Zirkzee che può entrare dalla panchina e aiutare la squadra in maniera diversa rispetto alle altre partite. Hanno caratteristiche completamente differenti, Sydney è più un giocatore d’area e può dare soluzioni differenti rispetto a Joshua. Abbiamo due grandi attaccanti e oggi è il suo turno”.

Continua a leggere

La nostra prima pagina

Le formazioni ufficiali di Finlandia-Irlanda del Nord

Pubblicato

:

Finlandia-Irlanda del Nord

Alle 18.00 andrà in scena il match Finlandia-Irlanda del Nord, valevole per la 9°giornata del gruppo H delle qualificazioni ad Euro 2024. Le due squadre si scambiano 6 punti in classifica, con l’Irlanda del Nord che avrà l’arduo compito di strappare i tre punti ai padroni di casa per dimezzare le distanze e salire a 9 punti.

Di seguito, vi riportiamo i primi 22 uomini in campo nell’Helsinki Olympic Stadium:

FINLANDIA (4-3-3): Hradecky; Alho, Tenho, Ivanov, Peltola; Kamara, Schuller, Kairinen; Jensen, Pohjanpalo, Hakans. All. Kanerva.

IRLANDA DEL NORD (4-4-1-1): Hazard; Toal, McNair, Ballard, Hume; McCausland, Saville, Thompson, Lewis; Price; Charles. All. O’Neill.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969