Connect with us

Flash News

Non solo Di Maria: tutte le sanzioni del Giudice Sportivo

Pubblicato

:

Brozovic

Pochi istanti fa, sono state rilasciate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla settima giornata di Serie A. Non ci sono solo giocatori squalificati, ma anche due allenatori di due big. Oltre le squalifiche, sono state inflitte anche diverse ammende a varie società.

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Oggi si è pronunciato il Giudice Sportivo, deliberando le sanzioni per calciatori, allenatori e società. La stangata maggiore è stata inflitta ad Angel Di Maria, che salterà 2 giornate (Bologna e Milan), l’altro calciatore che subirà una squalifica nel prossimo turno di Serie A è Brozovic, giunto alla quinta sanzione, salterà quindi il match contro la Roma. Oltre i calciatori, sono stati squalificati anche due allenatori, ovvero Mourinho e Sarri. Mou è stato espulso nel match contro l’Atalanta a causa dell’ingresso in campo, con tono veemente nei confronti di un calciatore della Dea. Sarri invece come Brozovic, ha raggiunto la somma di cinque ammonizioni, ed è quindi scattata la squalifica.

Infine sono state inflitte delle sanzioni anche ad alcune società, più precisamente a Milan, Cremonese, Inter e Udinese. I rossoneri hanno ricevuto un’ammenda da quindicimila euro (a causa di un coro insultante di matrice territoriale), la Cremo un’ammenda di tremila euro, mentre l’Inter e l’Udinese rispettivamente una sanzione di duemila euro.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Delph appende gli scarpini al chiodo a soli 32 anni

Pubblicato

:

Delph

Dopo essere rimasto svincolato al termine della sua avventura con la maglia dell’Everton, Fabian Delph ha deciso ufficialmente di ritirarsi dal calcio giocato a soli 32 anni. Nella della sua carriera il centrocampista inglese ha vestito le casacche di Leeds (squadra in cui è cresciuto), Aston Villa, Manchester City ed Everton.

Nel suo percorso da calciatore professionista Fabian Delph ha collezionato la bellezza di 324 presenze con le maglie di club realizzando 19 gol e 12 assist. Le qualità più apprezzate dai mister che lo hanno allenato sono state sicuramente la sua grinta e leadership che dispensava all’interno del rettangolo verde di gioco, oltre anche alla sua duttilità.

Nel giorno in cui anche Obi Mikel ha appeso gli scarpini al chiodo, arriva dunque un altro ritiro.

Continua a leggere

Calciomercato

Mazzocchi in estate era ad un passo dal Monza!

Pubblicato

:

mazzocchi

Pasquale Mazzocchi sta attraversando un momento magico. L’esterno classe ’95 della Salernitana è stato infatti convocato dal ct Roberto Mancini, dopo le ultime brillanti prestazioni con la squadra di Nicola, e ieri ha anche debuttato con gli azzurri nel match contro l’Ungheria.

Sebbene Mazzocchi sia ora sulla bocca di tutti per le sue perfomance, quest’estate il giocatore granata era vicino alla cessione. Infatti, come riportato da calciomercato.com, il calciatore campano era a un passo dal Monza, che lo stava acquistando per circa 2 milioni di euro.

La trattativa alla fine naufragò e poco dopo Mazzocchi rinnovò il suo contratto diventando un punto fermo della Salernitana e ora anche una valida scelta per la Nazionale.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

L’Uruguay torna a vincere contro il Canada

Pubblicato

:

Napoli, Mathias Olivera si presenta

È finita pochi istanti fa l’amichevole che si è disputata allo stadio Tehelné Pole in Slovacchia tra Canada e Uruguay. La partita si è conclusa con la netta vittoria da parte de La Celeste con il risultato di 0-2, frutto delle reti realizzate dal centrocampista del River Plate De La Cruz al 6′ e dall’attaccante del Liverpool Darwin Núñez al 33′.

Suarez e compagni tornano dunque a vincere dopo la sconfitta di qualche giorno contro l’Iran, in un test importante per entrambe le squadre in vista del Mondiale che avrà inizio in data domenica 20 novembre. In campo anche gli “italiani” Mathias Olivera (in campo per tutta la durata della partita), Vecino, Satriano e Viña (subentrati dalla panchina).

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Chelsea riaccoglie in gruppo Kanté

Pubblicato

:

kanté

Buone notizie in casa Chelsea perchè Ngolo Kanté è tornato ad allenarsi in gruppo. Infatti, come riportato dal sito ufficiale dei Blues, il francese si sta mettendo alle spalle il brutto infortunio che ha patito nel secondo match di Premier League e oggi ha partecipato al primo allenamento con la squadra.

Potter dunque, recupera una pedina fondamentale del suo scacchiere in vista anche della delicata doppia sfida in Champions contro il Milan.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969