Connect with us
Le scelte di Giampaolo

Generico

Le scelte di Giampaolo

Pubblicato

:

Siamo curiosi: seguiremo di giorno in giorno gli allenamenti di Giampaolo per capire quali saranno le scelte del tecnico rossonero sulle formazioni. Ormai ci sono molte opzioni e scegliere sta diventando difficile: Rebic può giocare largo a sinistra, o ancora nella posizione di Castillejo con Piatek spostato sulla sisnitra e Suso un po’ a destra. Capire se a sinistra nel 4-3-3 eventuale giocheranno Calhanoglu o Paquetà, se per Krunic non ci sarà posto, se Bennacer è ormai titolare, se Leao potrebbe prendere il posto di Piatek che deve migliorare psico fisicamente.

PIATEK CI SEI?

Il polacco ieri è rimasto addirittura in panchina nella partita contro l’Austria dopo la non brillante prestazione di qualche giorno fa con la sua nazionale. Quindi seguiremo per cercare di afferrare quali sono le idee di Giampaolo, che potrebbe anche mettere Theo Hernandez sulla sinistra pronto a spingersi in avanti, oppure ancora ci sarà tempo per ritrovare il francese e rimarrà sulla fascia sinistra Ricardo Rodriguez che torna galvanizzato dal goal con la Svizzera.

TANTISSIME SOLUZIONI

Dunque ci sono tante soluzioni per Giampaolo, imparerà a conoscere dal vivo le caratteristiche di Rebic dal vivo: il croato sta bene e riteniamo che possa essere un giocatore subito utile. In questo momento azzardare un’ipotesi è faticoso: alla logica se Rebic risponde alle esigenze di Giampaolo vedrei un facile 4-3-3 con Kessié, Bennacer e Calhanoglu a centrocampo e davanti il tridente composto da Suso, Piatk e Rebic.

PRAGMATISMO

Giampaolo è un allenatore pragmatico che vuole essere convinto di ciò che sta facendo: ora le scelte sono tante e vedremo su chi sceglierà per il match col Verona, anche perché la settimana prossima c’è il derby e bisogna restituire minuti a chi il derby lo giocherà titolare. Inizierà a mettere i giocatori nuovi arrivati dal mercato? Non sappiamo, ma la gente vuole vederli così come la dirigenza.

(Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram del Milan)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Rinnovo Lazio-Romero, frenata nella trattativa: il motivo

Pubblicato

:

Luka Romero in gol

In casa Lazio Il Messaggero parla di malumore per una vicenda legata ai rinnovi contrattuali programmati. Uno tra questi è quello di Luka Romero, gioiellino dei biancocelesti che sta scalando le gerarchie di Sarri ma non sta ricevendo il minutaggio che vorrebbe.

SUL RINNOVO

Infatti, l’accordo per il rinnovo era stato trovato, la firma era quasi certa. Poi la brusca frenata di Romero, deluso dallo scarso impiego. Non sappiamo per quanto possa ancora slittare la firma, in quanto si arriverebbe ad un punto in cui il potere contrattuale sarà quasi pari a 0 e si rischia di perdere un giovane di prospettiva senza incasso.

La richiesta per l’ingaggio e per la firma subito è di 800 mila euro a stagione, cifra che Lotito non vorrebbe investire, soprattutto alla luce dell’accordo già trovato a cifre inferiori. Ma Romero non ci sta, vuole essere più considerato da Sarri, e al momento è tutto bloccato.

Continua a leggere

Generico

Nessun aumento di capitale fino al 2025 per la Juventus

Pubblicato

:

Tifosi bianconeri

Come è noto, sono giorni difficilissimi in casa Juventus. I risultati sul campo latitano, l’unica gioia in Coppa Italia, e e la situazione societaria, se vogliamo, è messa ancora peggio. Dopo i 15 punti revocati, i bianconeri temono nuove sanzioni, ma bisogna comunque rispondere sul campo e restare concentrati. Nel frattempo in casa Juve si analizza anche il capitale da investire.

Come riporta Tuttosport, nelle scorse ore la Juventus ha diffuso il documento che spiega come fino al termine della stagione 2024-2025 non siano previsti ulteriori aumenti di capitale. Piove sul bagnato a via Druento.

 

 

Continua a leggere

Flash News

Ultim’ora Milan: Ismaël Bennacer salterà il derby contro l’Inter

Pubblicato

:

Milan

Pessima notizia per il Milan. Come evidenziato dagli esiti degli esami svolti questo pomeriggio, Ismail Bennacer salterà il derby contro l’Inter. Come riportato da Antonio Vitiello, la risonanza magnetica ha evidenziato una lieve lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.

Ora l’algerino verrà rivalutato settimana prossima e punterà a rientrare entro il match di Champions contro il Tottenham. Salgono le quotazioni di Krunic per un posto da titolare domenica sera.

Continua a leggere

Champions League

Mbappé va ko: il comunicato lo esclude dalla sfida contro il Bayern

Pubblicato

:

Mbappé

Kylian Mbappé si ferma per infortunio. Il fuoriclasse del PSG ha accusato un problema muscolare durante la sfida contro il Montpellier, da cui è dovuto uscire anzitempo. Oggi il francese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare, che, di fatto, lo esclude dagli ottavi d’andata contro il Bayern Monaco in Champions League. Di seguito, riportiamo il comunicato della società parigina, che annuncia come Mbappé sarà out per tre settimane:

Dopo essere stato sottoposto ad esami, Kylian Mbappé ha riportato un infortunio alla coscia sinistra a livello del bicipite femorale. Dovrebbe restare fermo per tre settimane. Oggi verranno effettuati altri test per Sergio Ramos

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969