Connect with us

Premier League

Il Milan è al lavoro per il rinnovo di Leao: la situazione

Pubblicato

:

Leao

Il Milan lavora per rinnovare il contratto di Rafael LeaoLa società rossonera vorrebbe tutelarsi da possibili assalti di top club europei, che già quest’estate non hanno nascosto il proprio interesse per l’MVP della passata stagione. In modo particolare, a far tremare il Diavolo è il Chelsea del nuovo patron Todd Boehly, che sarebbe pronto a formalizzare un’offerta anche a gennaio.

Il Milan, però, non è disposto a perdere il proprio campione, né tantomeno a lasciarlo andare via a zero tra due estati. Infatti i rossoneri sono pronti a offrire un rinnovo da 7 milioni. Questo non esclude he se una squadra si dovesse presentare con un’offerta superiore a 100 milioni, Leao non possa essere ceduto.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

FA Cup, terzo turno: subito il big match City-Chelsea, United contro l’Everton

Pubblicato

:

Il City tratterrà Bernardo Silva

La Fa Cup va in scena con il terzo turno in cui si sconteranno 64 compagine. Spicca il big match tra Manchester City e Chelsea.

64 squadre delle diverse serie inglesi si scontreranno nel terzo turno della competizione sorteggiata nella giornata odierna. 

La Fa Cup tornerà in campo a gennaio e lo farà con grandi match. Il più importante certamente la partita di cartello tra il City di Guardiola e il Chelsea di Potter. Altro match non scontato e pieno di emozioni quello tra Manchester United ed Everton

Di seguito vi elenchiamo tutti i match di questo terzo turno:

Preston North End-Huddersfield Town
Middlesbrough-Brighton and Hove Albion
Chesterfield-West Bromwich Albion
Manchester City-Chelsea
Charlton or Stockport-Walsall
Boreham Wood-Accrington Stanley
Tottenham-Portsmouth
Derby County-Barnsley
Norwich City-Blackburn Rovers
Cardiff City-Leeds United
Brentford-West Ham United
Bournemouth-Burnley
Coventry City-Wrexham
Aston Villa-Stevenage
Luton Town-Wigan Athletic
Oxford United-Arsenal
Fleetwood Town-QPR
Liverpool-Wolves
Grimsby Town-Burton Albion
Blackpool-Nottingham Forest
Dag and Red or Gillingham-Leicester City
Forest Green Rovers-Birmingham City
Bristol City-Swanser City
Hartlepool-Stoke City
Crystal Palace-Southampton
Millwall-Sheffield United
Shrewsbury-Sunderland
Sheffield Wednesday-Newcastle United
Manchester United-Everton
Reading-Watford
Ipswich-Rotherham
Hull City-Fulham

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, il Manchester United vuole Pulisic a gennaio

Pubblicato

:

Uruguay

Si avvicina sempre di più l’apertura del calciomercato invernale e il Manchester United sembrerebbe volersi portare avanti con un super acquisto.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, infatti, i Red Devils vorrebbero anticipare il Newcastle e l’Arsenal nella corsa a Christian Pulisic, esterno statunitense attualmente impegnato nei Mondiali in Qatar, che potrebbe lasciare il Chelsea una volta terminati questi ultimi.

Continua a leggere

Bundesliga

Il Chelsea ad un passo da Nkunku: le cifre

Pubblicato

:

Chelsea

Le voci attorno a questa trattativa si rincorrono da tempo, ma adesso sembra davvero imminente la chiusura per l’arrivo al Chelsea di Christopher Nkunku.
Il trequartista del Lipsia, assente al Mondiale con la Francia per un brutto infortunio rimediato poco prima dell’inizio della competizione, ha già svolto le visite mediche con il club inglese e si prepara a firmare il contratto.
Come riportato da Fabrizio Romano su Twitter, il Chelsea pagherà oltre 60 milioni di euro al Lipsia per il calciatore, che diventerà un calciatore dei Blues a partire da giugno 2023, salvo sorprese dell’ultimo minuto.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Inter, se parte Gosens si punta a Robinson o Sosa

Pubblicato

:

Germania, Gosens è out dalla lista per Qatar 2022

I Mondiali sono anche utili perchè sono una vetrina per alcuni giocatori che possono mettersi in mostra su un palcoscenico più ampio, e possono essere notati da varie squadre più blasonate rispetto a quelle in cui giocano attualmente. Come ogni Mondiale che si rispetti, ci sono sempre vari giocatori che si rivelano delle sorprese. Sicuramente uno di questi può essere Antonee Robinson, difensore degli USA nonchè del Fulham.

INTER SU ROBINSON, SOSA IN ALTERNATIVA

Come riporta Tuttosport: “Inter, Robinson o Sosa se parte Gosens: l’americano fu vicino al Milan”. L’Inter monitora la situazione Gosens, scontento della sua esperienza in nerazzurro, e valuta già altri profili da inserire sulla fascia sinistra. Piace molto Robinson della nazionale statunitense: il giocatore del Fulham fu vicino al Milan nel gennaio 2020 (il suo passaggio in prestito al Wigan venne congelato a causa di un problema cardiaco, poi risolto). Il contratto gli scade nel 2024, e i londinesi potrebbero cederlo a meno di 20 milioni. In più, nel mirino c’è anche Borna Sosa dello Stoccarda, giocatore che segue anche l’Atalanta.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969