Connect with us
Leao non brilla, ma Montolivo lo difende: "Vale i soldi che richiede per il rinnovo"

Flash News

Leao non brilla, ma Montolivo lo difende: “Vale i soldi che richiede per il rinnovo”

Pubblicato

:

Leao

Tra le tante cause della clamorosa involuzione del Milan nel 2023 va annoverato sicuramente il vistoso calo di rendimento di Rafael Leao (a secco ormai da due mesi), che neanche un anno fa aveva dato ai rossoneri un boost enorme sul piano dell’imprevedibilità e della freschezza atletica, elementi fondamentali per aggiudicarsi lo Scudetto. Eppure, ad oggi, quella squadra e quel giocatore, MVP dello scorso torneo, sembrano essersi dissolti nel nulla.

Sulle spalle del portoghese pesa inoltre come un macigno la controversa situazione contrattuale, in cui le due parti sembrano ancora ben lontane dal trovare l’accordo, infastidendo non poco i tifosi del Diavolo. Tra le varie opinioni riguardanti l’attaccante lusitano spicca in particolare quella di Riccardo Montolivo, anch’egli oggetto di numerose contestazioni nel corso della sua militanza milanista, che a DAZN ne ha preso le difese:

Leao è un giocatore troppo importante per il Milan, e vale tutti i soldi che egli richiede per il rinnovo, anche se si trattasse di 7,5 milioni“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Il Barcellona pensa già al futuro: occhi su Dani Olmo per il mercato 2024/25 se non rinnova

Pubblicato

:

Barcellona

Nonostante gli enormi problemi economici, il Barcellona pensa già al mercato 2024/25. Come riportato da Mundo Deportivo, i blaugrana avrebbero chiesto a Dani Olmo di non rinnovare il suo contratto con il Lipsia, in scadenza nel 2024. In questo modo il Barcellona potrebbe tesserarlo a partire dalla stagione successiva a costo zero. La prossima estate il club tedesco chiederà 40 milioni per lasciarlo partire in caso di squadre interessate, ma la squadra di Xavi dovrà sperare che non cambi maglia, data l’impossibilità di offrire quella cifra. Resta da capire dunque quale sarà la decisione del giocatore, che al momento sembra poco propenso a restare in Germania e quindi diventerà probabilmente una pedina interessante per il prossimo mercato.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Marcolini dopo la sconfitta: “Non posso essere soddisfatto, abbiamo fatto il massimo”

Pubblicato

:

Il CT di Malta Michele Marcolini ha analizzato la sconfitta della sua squadra contro l’Italia per 2-0 nella sfida valida per la qualificazione ad Euro 2024.

PARTITA“Non posso essere soddisfatto di una sconfitta. È chiaro che i valori in campo fossero completamente diversi ma siamo partiti bene facendo fare subito un miracolo a Donnarumma. Dispiace essere passati in svantaggio sul primo corner, se vai in svantaggio contro una squadra come l’Italia poi diventa impossibile. I ragazzi sono stati bravi a fare quello che gli chiedevo, ma l’Italia è l’Italia”.

GLI AZZURRI“All’inizio si sono spaventati, poi piano piano hanno preso in mano la gara. Nel secondo tempo hanno gestito e noi abbiamo cercato di fare il massimo”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Pessina, gol storico in Nazionale: è il primo giocatore del Monza a farlo!

Pubblicato

:

Pessina

Matteo Pessina, con il gol siglato nel match contro Malta, ha scritto una nuova pagina di storia del club che lo ha reso grande: il Monza.

Quella del capitano dei brianzoli è infatti la prima storica rete di un calciatore della società lombarda con la maglia della Nazionale. Una storia d’amore mai tramontata quella tra Pessina e il Monza, che si è arricchita di un nuovo capitolo quest’estate quando l’ex calciatore dell’Atalanta ha deciso di tornare in Brianza nelle vesti di capitano.

Continua a leggere

Flash News

Koke rischia sedici anni di carcere, domani il processo: era il capo di un’organizzazione criminale

Pubblicato

:

Quando si parla di Koke, il primo giocatore a cui si pensa è il centrocampista dell’Atletico Madrid, ma non è l’unico. In questo caso, il protagonista è Koke, ex centravanti di Marsiglia e Malaga tra le altre, che è alle prese con nuovi problemi legali. Nel luglio 2021 fu incarcerato per essere il capo di associazione criminale che si occupa di importazione di marijuana in Europa. Dopo ben un anno e mezzo in prigione, domani sarà il giorno del processo al Tribunale di Malaga per decidere la pena ufficiale. Come riportato da EFE, Koke rischia altri sedici anni di carcere e un’ammenda da 150 mila euro.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969