Connect with us
Leao PSG, pronto l'assalto per averlo già quest'estate

Calciomercato

Leao in scadenza nel 2024: pronto l’assalto del PSG per averlo già a giugno

Pubblicato

:

Esclusiva Bariggia su Leao

Il rendimento altalenante del Milan ha portato la rosa rossonera ad una netta svalutazione economica. Tra i giocatori che hanno perso valore c’è Rafael Leao che, secondo il portale Transfermarkt, adesso vale 80 milioni di euro (5 in meno rispetto al precedente).

La situazione rinnovo per l’asso portoghese non è delle migliori, considerando che le richieste dell’entourage del giocatore non vanno di certo a braccetto con i paletti societari. Inoltre, il rendimento del giocatore è in netto calo rispetto a quello della scorsa stagione, con un profitto di 2 reti nelle ultime 15 apparizioni.

IL PSG IN CERCA DI RAFAEL LEAO

Maldini e Massara adesso potrebbero pensare ad una cessione, per evitare di perdere Leao a zero nell’estate del 2024. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, proprio il PSG potrebbe bussare alla porta del Milan per quest’estate. Le cifre che i parigini potrebbero mettere sul tavolo non sono ancora note, ma c’è da tener conto che il 20% del prezzo di trasferimento spettano al Lille.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Inter-Retegui, incontro informale con il Tigre: cosa filtra

Pubblicato

:

retegui Inter

Secondo quanto riportato da TyC Sports, l’Inter avrebbe avviato i contatti con il Tigre per portare in nerazzurro Mateo Retegui. Il centravanti della Nazionale ha stupito nelle due partite giocate agli ordini di Mancini e l’Inter si è dimostrata da subito interessata.

Nelle ultime ore i dirigenti delle due società si sarebbero parlati in maniera informale. Non sarebbe stata recapitata alcuna offerta ufficiale, ma si sarebbe parlato anche di Facundo Colidio. L’attaccante argentino è in prestito al Tigre ma l’Inter ha confermato che il cartellino dell’ex Sint-Truiden non rientrerebbe nell’operazione di Retegui.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Everton torna su Beto dopo la salvezza: servono 35 milioni

Pubblicato

:

Everton Beto

L’Udinese si appresta a terminare una buona stagione e ora i suoi pezzi pregiati saranno molto desiderati sul mercato. Al centro delle voci di mercato c’è senza dubbio il centravanti Beto. Negli scorsi giorni il DS Marino ha riferito come molti club esteri siano interessati all’ex Portimonense.

Su tutti potrebbe prendere nuovamente piede la pista Everton. I Toffees hanno raggiunto la salvezza all’ultima giornata e ora punteranno un centravanti di spessore dopo i numerosi problemi fisici di Calvert-Lewin. L’Udinese è consapevole che probabilmente perderà Beto ma servirà una cifra intorno ai 35 milioni di euro.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Kovačić nel mirino del Manchester City: il Chelsea apre all’addio

Pubblicato

:

Kovacic

Mateo Kovačić, nel corso della prossima sessione di calciomercato, potrebbe cambiare casacca. Il Chelsea, infatti, in vista della stagione 2023/24 starebbe attuando una rivoluzione a centrocampo e il croato rientrerebbe tra gli elementi cedibili.

SI FA AVANTI IL CITY DI GUARDIOLA

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City avrebbe intenzione di puntare su Kovačić in vista della prossima stagione. Ci sarebbero già stati i primi contatti tra i Citizen e l’entourage dell’ex Real Madrid e le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni. Intanto, il Chelsea avrebbe aperto alla cessione e ben presto proseguiranno anche i colloqui con la dirigenza dei Blues.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Benzema verso l’Arabia: la cifra del contratto è spaventosa

Pubblicato

:

Benzema

Anche Karim Benzema sulla via dell’Arabia. Come riportato da AS, il bomber del Real Madrid lascerà i Blancos dopo 14 stagioni. Il pallone d’oro francese sarebbe vicinissimo all’Al-Ittihad, squadra di Gedda, con un contratto da più di 100 milioni di euro all’anno.

L’annuncio ufficiale è atteso per i prossimi giorni, il campionato arabo si arricchirà così di un altro campione, dopo Cristiano Ronaldo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969