Connect with us
Lecce, Colombo è subito protagonista!

Flash News

Lecce, Colombo è subito protagonista!

Pubblicato

:

Salernitana-Lecce

Sconfitta in amichevole per il Lecce che si fa rimontare per 3-2 dai tedeschi del Bochum. Grande protagonista Lorenzo Colombo, appena arrivato in prestito dal Milan. Il giovane attaccante, classe 2002, si dimostra subito prolifico sotto porta mettendo a segno una doppietta nel giro di tre minuti.

Il Lecce parte forte e passa in vantaggio al 14′, con il suo nuovo attaccante che mette in rete una ribattuta dopo la parata di Esser. Tre minuti più tardi, è lo stesso Colombo a ripetersi con un tap-in che vale il raddoppio. Il Bochum non ci sta e riporta la gara in equilibrio con i gol di Stoger e Holtmann prima dell’intervallo. Nella ripresa arriva anche il gol della rimonta firmato da Ganvoula.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

I sorteggi degli ottavi di finale di Conference League: l’avversaria della Fiorentina!

Pubblicato

:

Dove vedere il sorteggio dei play-off di Conference League 2023/24

Dopo la fine dei play-off di Europa League e Conference League, iniziano i sorteggi per gli ottavi di finale delle competizioni europee. Dopo le urne dell’Europa League che hanno visto il sorteggio di RomaBrighton, Sporting LisbonaAtalanta e Milan-Slavia Praga, alle 13 è il momento del sorteggio della Conference, che vede tra le italiane la presenza della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Di seguito vi riportiamo i risultati dei sorteggi dalle urne di Nyon.

SORTEGGI CONFERENCE LEAGUE: GLI OTTAVI DI FINALE

Servette-Viktoria Plzen

Ajax-Aston Villa

Molde-Club Brugge

Union Saint Gilloise-Fenerbahce

Dinamo Zagabria-PAOK

Sturm Graz-Lille

Maccabi Haifa-Fiorentina

Olympiacos-Maccabi Tel Aviv

Continua a leggere

Flash News

Zola: “Calzona? Ci sono ombre. Le gestione di Zielinski…”

Pubblicato

:

Calzona, allenatore del Napoli, Serie A, Champions League

Alle porte c’è Cagliari-Napoli e alla vigilia di un match del genere la parola può andare solo a uno che è riuscito diventare idolo con entrambe le maglie. Parliamo di Gianfranco Zola, intervenuto ai taccuini de Il Mattino Magic Box per parlare della situazione in casa Napoli, con particolare riferimento a Calzona e Zielinski. Scopriamo cos’ha detto.

LE PAROLE DI GIANFRANCO ZOLA

Queste le dichiarazioni di Zola a Il Mattino Magic Box:

CAGLIARI-NAPOLI – La sfida che non vorrei mai veder giocare“. 

SITUAZIONE NAPOLI – “Mi aspettavo un calo, ma non di queste dimensioni e proporzioni. Non c’è stata la forza di autoricaricarsi e di adeguarsi alla nuova dimensione di campione d’Italia. Ma il Napoli è il Napoli e se lo devono ricordare sempre tutti“.

GESTIONE ZIELINSKI: “Inspiegabile metterlo fuori lista UEFA. Per me è un clamoroso autogol, il Napoli ha bisogno della sua qualità. In Inghilterra non sarebbe mai successo, un giocatore resta un patrimonio del club fino all’ultimo giorno di contratto“.

CALZONA – “Ci sono ombre, come il fatto che durante questo tempo dovrà occuparsi della Slovacchia. E questo può creare delle difficoltà. Vedo in lui l’entusiasmo che in questi casi aiuta a far superare eventuali problemi. E poi anche lui è di quella scuola che piace a me, quella del bel gioco. Il risultato non può prescindere dal gioco. È la mentalità di Gilardino, Palladino e Thiago Motta“.

Continua a leggere

Europa League

I sorteggi degli ottavi di finale di Europa League: le avversarie delle italiane!

Pubblicato

:

UEFA Europa League

Dopo la fine dei play-off di Europa League e Conference League, iniziano i sorteggi per gli ottavi di finale delle competizioni europee. Alle 12 inizia il sorteggio, che vede tra le italiane la presenza del Milan, vincitore del play-off contro il Rennes, Roma, vincitrice del play-off contro il Feyenoord, e l’Atalanta, vincitrice del proprio girone.

Saranno sorteggiate le otto vincitrici dei rispettivi gironi, sorteggiate come teste di serie, e le vincitrici dei play-off, sorteggiate come non teste di serie. Quest’ultime erano le terze classificate dei gironi di Champions League e le seconde classificate dei gironi di Europa League. Di seguito vi riportiamo i risultati dei sorteggi dalle urne di Nyon.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE: GLI OTTAVI DI FINALE

Sparta Praga-Liverpool

Marsiglia-Villarreal

Roma-Brighton

Benfica-Glasgow Rangers

Friburgo-West Ham

Sporting Lisbona-Atalanta

Milan-Slavia Praga

Qarabag-Bayer Leverkusen

Continua a leggere

Flash News

Zilliacus scaccia le accuse e riafferma: “Offerta all’Inter ancora sul tavolo”

Pubblicato

:

Zilliacus Inter

Il magnate Thomas Zilliacus, nonostante le accuse provenienti da Singapore, riafferma la propria volontà di acquisire l’Inter.

Mentre l’Inter domina sul campo, primeggiando in campionato con diversi punti di vantaggio sulle inseguitrici e vincendo l’andata in Champions League, resta il tema extra-campo della società. Il magnate finlandese resta dunque ancora in lizza per acquisire il club nerazzurro. Lui stesso lo ha dichiarato a TuttoSport, scacciando anche le accuse e il mandato d’arresto rilasciato da Singapore. La situazione sembra dunque ancora in piedi, nonostante le accuse e il mandato di arresto che sembravano aver messo la parola fine sulla possibilità di acquisizione del club milanese da parte del magnate finlandese. 

THOMAS ZILLIACUS-INTER: LE PAROLE DEL MAGNATE FINLANDESE

INTERESSATO ALL’INTER – “Sono ancora interessato al club nerazzurro”.

OFFERTA SUL TAVOLOHo inoltrato una proposta d’acquisto a novembre e questa è tutt’oggi sul tavolo. Spero che i proprietari del club vogliano sedersi per discuterla”.

Tutto riaperto, almeno da ciò che si evince dalle sue parole. Thomas Zilliacus resta ancora interessato all’Inter. Ciò nonostante, seppur le parole dicano altro, bisognerà vedere e capire quanto sia possibile l’acquisizione del club e quanto la famiglia Zhang sia disposta a cedere le percentuali del club. 

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969