Connect with us
Corvino sul mercato: "Se ci sono le condizioni si possono fare affari con la Fiorentina"

Calciomercato

Corvino sul mercato: “Se ci sono le condizioni si possono fare affari con la Fiorentina”

Pubblicato

:

Pantaleo Corvino ha parlato a RadioFirenzeViola della possibilità di affari nel mercato di gennaio tra il suo Lecce e la Fiorentina.

Le parole del direttore sportivo del Lecce:

“Gli affari si fanno in tre nel calcio. Tra chi cede, chi acquista e la volontà del giocatore. Se ci sono le tre condizioni penso si possa realizzare”.

Successivamente Corvino è stato interrogato sul grande Mondiale svolto da Amrabat.

“Il Mondiale è di breve durata, ti puoi aspettare delle sorprese in positivo o in negativo perché poi nel lungo periodo magari non ritrovi quei numeri espressi nel breve. Ad esempio una volta per prendere una punta doveva aver vinto due classifiche di capocannoniere mentre ora non c’è tempo di aspettare. Le qualità di Amrabat comunque erano conosciute, tanto che la Fiorentina ci ha investito 20 milioni. Nell’esaltazione della squadra un singolo già bravo si esalta a sua volta. Il Mondiale mi ha confermato che certe nazioni come Giappone e Marocco si stanno affermando e il livello si alza”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Retroscena Sassuolo: era stato fatto un nuovo tentativo per Bellerin

Pubblicato

:

Bellerin

Stando a quanto riferito da Relevo, il Sassuolo prima di acquistare Zortea, avrebbero fatto un nuovo tentativo per Bellerin. Il laterale destro ex Arsenal, che era stato cercato dal Sassuolo anche in estate subito dopo l’infortunio di Müldur. Ma ancora una volta avrebbe rifiutato la proposta del club italiano.

Solo a quel punto il Sassuolo avrebbe deciso di virare su Zortea, con Bellerin che ha lasciato il Barcellona dopo appena sei mesi, ma per andare allo Sporting Lisbona.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Galatasaray guarda ancora in Italia: occhi su Berisha del Torino

Pubblicato

:

Berisha

Nonostante la chiusura del calciomercato , il Torino ha ancora un giocatore che non ha trovato una sistemazione: Etrit Berisha. Un anno fa, di questi tempi, stava per proiettarsi verso un girone di ritorno da titolare, complice una serie di errori e incertezze legate al rendimento in giostra di Vanja Milinkovic-Savic.

Invece, da agosto in poi, solo panchina per Berisha che non è più riuscito ad imporsi nelle gerarchie di mister Ivan Juric e che ora aspetta una chiamata da un altro club. Secondo Orazio Accomando di DAZN sul portiere albanese si sarebbe fatto avanti il Galatasaray, da sempre società vigile sui calciatori in uscita del nostro campionato e che ora vorrebbe acquistare l’estremo difensore ex Atalanta e Lazio, dopo l’infortunio di Muslera.

Vedremo se queste indiscrezioni daranno il via a una vera e propria trattiva, anche se il tempo a disposizione delle due squadre potrebbe non bastare visto che l’operazione andrebbe completata entro domani sera, quando chiuderà il calciomercato anche in Turchia.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter vuole riscattare Acerbi: la cifra richiesta dalla Lazio

Pubblicato

:

Il calciomercato invernale si è chiuso da pochi giorni, ma in casa Inter si sta già iniziando pianificare al meglio la prossima stagione: fra le varie possibili operazioni ci sarebbe anche quella della permanenza in nerazzurro di Francesco Acerbi.

Se Simone Inzaghi dovesse rimanere, salvo clamorose sorprese, sulla panchina dei meneghini, l’Inter vorrebbe mantenere in organico il difensore con Beppe Marotta che potrebbe quindi muoversi per cercare la strada giusta per un nuovo accordo con la Lazio, proprietaria del cartellino di Acerbi.

IL PIANO DELL’INTER PER ACERBI

Secondo la Gazzetta dello Sport la dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di riscattare a titolo definitivo il difensore ex Milan e Sassuolo a fine stagione per una cifra complessiva di quattro milioni di euro, ritenuti però eccessivi da Marotta e Ausilio sia per l’età del giocatore sia perché ormai sarebbe escluso dai progetti della squadra di Maurizio Sarri. Se dovesse anche arrivare la conferma della permanenza di Stefan de Vrij la parte centrale del pacchetto arretrato sarebbe a posto, anche se l’alternativa al calciatore olandese sarebbe Chris Smalling che non ha ancora trovato l’accordo definito con la Roma.

Continua a leggere

Calciomercato

Il futuro di Politano nelle parole dell’agente: “Se ne parlerà da marzo/aprile”

Pubblicato

:

Il Napoli sta vivendo un momento d’oro, capolista indiscussa a +13 dall’Inter, prima delle inseguitrici. Nelle ultime gare, però, c’è stata una novità nella formazione partenopea: nelle recenti tre sfide è partito sempre dal primo minuto Hirving Lozano a discapito di Matteo Politano.

Può essere anche un’indizio di mercato, oltre che una scelta di mister Spalletti?

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, intervenuto a “Radio CRC” nel corso del programma di Raffaele Auriemma “Si Gonfia la Rete”, ha parlato della situazione e ha anche svelato un particolare retroscena sul contratto del suo assistito, ecco le sue parole: “Il contratto di Politano? Scade nel 2025 perché aveva un’opzione, però delle situazioni contrattuali dei calciatori se ne parlerà da marzo/aprile in poi”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969