Connect with us
Il Lecce rinnova Gallo, contratto fino al 2026

Flash News

Il Lecce rinnova Gallo, contratto fino al 2026

Pubblicato

:

Lecce

Antonino Gallo, terzino sinistro del Lecce classe 2000, ha rinnovato con i giallorossi fino al 2026.

Come riporta il tweet della squadra pugliese il giocatore ha prolungato il contratto che sarebbe scaduto a giugno 2024.

Questo il comunicato del club: “L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2024, con l’esterno difensivo Antonino Gallo, fino al 30 giugno 2026 opzione per la stagione sportiva 2026/27“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Galatasaray guarda ancora in Italia: occhi su Berisha del Torino

Pubblicato

:

Berisha

Nonostante la chiusura del calciomercato , il Torino ha ancora un giocatore che non ha trovato una sistemazione: Etrit Berisha. Un anno fa, di questi tempi, stava per proiettarsi verso un girone di ritorno da titolare, complice una serie di errori e incertezze legate al rendimento in giostra di Vanja Milinkovic-Savic.

Invece, da agosto in poi, solo panchina per Berisha che non è più riuscito ad imporsi nelle gerarchie di mister Ivan Juric e che ora aspetta una chiamata da un altro club. Secondo Orazio Accomando di DAZN sul portiere albanese si sarebbe fatto avanti il Galatasaray, da sempre società vigile sui calciatori in uscita del nostro campionato e che ora vorrebbe acquistare l’estremo difensore ex Atalanta e Lazio, dopo l’infortunio di Muslera.

Vedremo se queste indiscrezioni daranno il via a una vera e propria trattiva, anche se il tempo a disposizione delle due squadre potrebbe non bastare visto che l’operazione andrebbe completata entro domani sera, quando chiuderà il calciomercato anche in Turchia.

Continua a leggere

Flash News

L’Udinese ha preso la sua decisione: da giovedì sarà ritiro

Pubblicato

:

Udinese

L’Udinese continua a preparare la sfida con il Sassuolo dopo aver perso lo scontro diretto con il Torino.

Come in occasione della partita con la Sampdoria, la squadra andrà in ritiro. Di comune accordo tra club, allenatore e squadra, è stato deciso di anticipare a giovedì il raduno così da preparare al meglio la partita contro i neroverdi.

I friulani stanno passando un periodo molto complicato a livello di risultati. Beto e compagni hanno infatti conquistato una sola vittoria nelle ultime tredici partite. Per mantenere accesa la possibilità di ottenere un posto in Europa, dunque, serve nell’immediato un cambio di rotta, a partire da questa domenica.

Continua a leggere

Flash News

Alex Sandro prima di Salernitana-Juventus: “Ora conta solo vincere”

Pubblicato

:

Alex Sandro

Mancano ormai pochi minuti all’inizio di Salernitana-Juventus, l’ultima partita della ventunesima giornata. Una partita molto importante che, come detto da Allegri nella conferenza di vigilia, sarà decisiva ai fini della classifica. Di seguito le dichiarazioni ai microfoni di DAZN di Alex Sandro, che anche questa sera sarà titolare.

SULLA PARTITA – Ogni partita è diversa, ci sono occasioni in cui dobbiamo essere bravi ad adattarci agli avversari. L’importante è tenere il possesso del pallone il maggior tempo possibile. La nostra realtà è questa: abbiamo 23 punti e dobbiamo adattarci. Da qui alla fine avremo il dovere di vincere più partite possibili”.

Continua a leggere

Flash News

Calvo duro nel prepartita: “La Juventus merita rispetto”

Pubblicato

:

Le parole rilasciate da Francesco Calvo ai microfoni di DAZN, il nuovo responsabile dell’area sportiva della Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni.

IL RUOLO IN SOCIETA’– “L’insediamento è nato con la richiesta della società di portare le mie competenze maturate in vent’anni di sport al servizio dell’area sportiva. Il mio ruolo sarà supportare nelle decisioni i direttori sportivi Federico Cherubini e Stefano Baglini”.

LA STAGIONE – “Stiamo vivendo una situazione particolare, ora come ora dobbiamo vivere partita per partita. Per quanto riguarda la Coppa Italia siamo molto soddisfatti per il passaggio del turno”.

POGBA – “Smentisco le voci di un suo possibile addio. Il ragazzo farà parte del nostro futuro, non vediamo l’ora di vederlo in campo“.

LA POSIZIONE DELLA SOCIETA’ SULLA SENTENZA – “Continueremo a difenderci in tutte le sedi opportune. Abbiamo sempre ritenuto la sentenza illogica, affermandolo con dei comunicati“.

LE PAROLE DI CIRO SANTORIELLO – “La Juventus dà sempre rispetto ed è anche ciò che pretende all’interno di questo iter giudiziario. Le parole vanno pesate in base al contesto”.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969