Connect with us

Calciomercato

Il Lecce chiude Maksimovic e sonda Di Francesco

Pubblicato

:

Salernitana-Lecce

Sono giorni di fuoco per il calciomercato del Lecce: sono stati già ufficializzati gli arrivi di Falcone e Askildsen, entrambi dalla Sampdoria. Gli acquisti di Pantaleo Corvino non sono finiti qua: l’ex direttore sportivo della Fiorentina ha messo nel mirino altri nomi.

LECCE, ACCORDO PER MAKSIMOVIC

I rapporti ottimi tra Corvino e Ramadani hanno portato ad un accordo per il trasferimento di Maksimovic in Salento. Entro 48 ore si dovrebbe raggiungere la chiusura definitiva della trattativa, con l’ex Torino che approderà al Lecce come perno della retroguardia.

Una volta concluso questo affare, poi, la dirigenza leccese non rimarrà comunque a guardarsi intorno, dato che sono già stati effettuati sondaggi concreti per Di Francesco, attaccante della Spal.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Roma, in Spagna danno in fase avanzata i contatti con l’entourage di Depay

Pubblicato

:

Olandesi Juve

Secondo il quotidiano Sport, la Roma starebbe facendo davvero sul serio per cercare di ingaggiare Memphis Depay nella prossima sessione di mercato.

Il giornale spagnolo riferisce infatti che i contatti tra la Roma e l’entourage del giocatore olandese, che ormai in Catalogna è ai margini del progetto ed è in cerca di una nuova esperienza, sarebbero addirittura in fase avanzata. Al momento però il Barcellona smentisce la presenza di una trattativa con il club capitolino.

L’ex Lione in questa stagione non è ancora mai entrato nelle rotazioni di Mister Xavi, vedendo il campo solamente per due volte.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter riflette sul centrocampo: spunta un’idea già per gennaio

Pubblicato

:

Inter

Un mese ci divide dall’inizio della sessione di mercato invernale e, in casa Inter, si pensa già a come poter migliorare la rosa. Secondo il Mundo Deportivo, l’Inter pare abbia messo nel mirino per la sessione invernale di calciomercato Donny Van de Beek, centrocampista olandese dell’Manchester United.

Il centrocampista classe 1997 non è mai esploso nella sponda rossa di Manchester, non facendo vedere praticamente mai le qualità a cui aveva abituato ai tempi dell’Ajax. L’olandese non è una prima scelta di Ten Hag, nonostante sia proprio il mister olandese ad averlo lanciato ai tempi dei lancieri.

Chissà se, sotto la guida di Mister Inzaghi, Van de Beek possa ritornare a mostrare al mondo le qualità a cui aveva abituato giusto qualche stagione fa.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, in Spagna danno per saltata la pista Bellerin

Pubblicato

:

Roma

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, Hector Bellerin rimarrà al Barcellona, anche se con i blaugrana ha giocato pochissimo finora, solo 5 partite per un totale di 321 minuti.

Oltre al Real Betis, che però non può sostenere finanziariamente l’operazione, tra le pretendenti per acquistare il calciatore c’era anche la Roma. La squadra capitolina in vista della sessione invernale di calciomercato cerca infatti un terzino destro dopo il diverbio tra Mourinho e Karsdorp che ha portato l’olandese fuori dal progetto.

Proprio l’ex Arsenal – che già in estate era finito nel mirino di un club italiano, l’Udinese – era uno dei nomi che circolava per la fascia destra. I giallorossi, però, stando a quanto affermano in Spagna, si sono dichiarati fuori dalla corsa al difensore spagnolo

Continua a leggere

Calciomercato

La Lazio pensa ai rinnovi: accordo di massima con Felipe Anderson

Pubblicato

:

Felipe Anderson

Prima di iniziare a lavorare sul mercato in entrata, la Lazio prova a blindare i propri uomini chiave.

La società biancoceleste, dopo aver rinnovato il contratto di Manuel Lazzari fino al 2027, secondo Sky Sport proverà a blindare anche tre giocatori del reparto offensivo. È il caso di Felipe Anderson, con cui già si ha un accordo di massima; Pedro, il cui contratto sarà rinnovato di un anno; ed il gioiellino Luka Romero. 

Non solo loro perchè il club capitolino pensa a blindare altri uomini chiave come Cataldi e Zaccagni. Il rinnovo, per i due, è un premio meritato, dopo le ottime prestazioni mostrate in campo in questa prima parte di stagione.

Di difficile realizzazione, invece, il prolungamento del contratto di Sergej Milinkovic-Savic, che oggi sembra lontano da Roma.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969