Connect with us

Calciomercato

Lecce, nel mirino l’ ex Dortmund Pongracic

Pubblicato

:

Il Lecce, visto l’infortunio di Mert Çetin, è alla disperata ricerca di un difensore centrale. L’obiettivo è quello di un profilo giovane ma con un curriculum già importante, in modo da garantire esperienza ad una squadra che vuole puntare ad una difficile, ma non impossibile, permanenza in Serie A.

L’ultimo nome proveniente dal ricchissimo quaderno di Pantaleo Corvino è Marin Pongracic. Si tratta di un ragazzo croato classe 1997, cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco, ma ha anche giocato con le maglie di Wolfsburg e Borussia Dortmund, con cui ha giocato la scorsa stagione. Il Lecce sta accelerando i contatti con il club dei Lupi per prelevarlo in prestito secco, operazione confermata anche dall’esperto giornalista Gianluca Di Marzio, e l’operazione potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

Si tratterebbe di un grandissimo colpo che potrebbe risultare il tassello in più per raggiungere l’obiettivo stagionale.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Richarlison a sorpresa: “Il Tottenham mi ha offerto più soldi”

Pubblicato

:

richarlison

Questa estate, uno degli eterni giovani della Premier League, Richarlison, ha scelto di fare il salto di qualità accasandosi al Tottenham. Il bomber brasiliano era conteso proprio dagli Spurs e il Chelsea.

Dal ritiro della nazionale del Brasile, ai microfoni di Standard Sport, lo stesso giocatore si è espresso in merito al mancato trasferimento ai Blues:

 “So che il Chelsea ha fatto un’offerta la scorsa estate e che anche l’Arsenal ha contattato l’Everton per informarsi sulla mia situazione. Però il Tottenham ha messo subito sul piatto i soldi e mi ha preso. Hanno fatto la cosa più semplice”.

L’ex Everton ha collezionato 2 gol e 2 assist nelle prime 8 gare con gli Spurs.

Continua a leggere

Calciomercato

La Juventus pensa al post Alex Sandro: spunta una nuova pista

Pubblicato

:

Juventus

Dopo le ultime stagioni sottotono di Alex Sandro, la Juventus comincia a pensare al futuro. La necessità di trovare un terzino sinistro di valore è sempre più impellente. È vero che tornerà Luca Pellegrini dal prestito all’Eintracht Francoforte, ma le intenzioni della Vecchia Signora sarebbero altre.

A gennaio i bianconeri potrebbero mettere a segno il colpo tanto sperato. Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, la dirigenza della Juventus potrebbe fiondarsi su Alejandro Grimaldo, laterale in forza al Benfica che ha il contratto in scadenza nel 2023. Già 1 gol e 3 assist in questa stagione per lo spagnolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Parisi-Lazio, parla Corsi: “A gennaio è impossibile”

Pubblicato

:

Il mercato continua, nonostante la finestra invernale inizi il 1 gennaio, e la Lazio cerca un nuovo terzino per Maurizio Sarri. Lotito, ha sondato vari obiettivi per la fascia sinistra, tra cui Valeri della Cremonese e Parisi dell’Empoli. Il terzino sinistro dei Toscani, è molto seguito anche dalle altre squadre di Serie A, in questa sessione estiva anche dal Napoli che poi ha virato su Mathias Olivera. A scacciare le voci di un possibile trasferimento di Parisi alla coorte di Sarri, è stato il presidente dell’Empoli: Fabrizio Corsi.

CORSI: “PARISI NON ANDRÀ ALLA LAZIO A GENNAIO”

Ascolto domande di mercato intorno ai giocatori dell’Empoli che, oltre a farmi arrabbiare ed a rompermi le scatole, non voglio nemmeno prendere in considerazione perché il mio compito da Presidente è proteggere i miei ragazzi ed in generale tutto l’ambiente Empoli che per me è un patrimonio da salvaguardare. Parisi alla Lazio? È una di queste… A gennaio non se ne parla, proprio per il motivo appena spiegato”.

DUE PAROLE ANCHE SU VICARIO:

È meritatamente il terzo portiere della nazionale, per noi e per lui la convocazione rappresenta il riconoscimento e l’apprezzamento migliore. Con la Lazio c’era stato un contatto, una telefonata, dopo la quale mi aspettavo un affondo successivo che però non è mai avvenuto perché hanno virato su Maximiano e Provedel che noi conosciamo bene, veramente un ottimo portiere anche lui giustamente chiamato da Mancini. Sarri? Un’icona del calcio italiano. Continua ad essere quel maestro di campo transitato qui in Toscana, Lotito ha scelto il meglio, mentre altri hanno optato per tecnici che anziché il campo stesso preferiscono allenare stampa e tifosi…”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Bomba dall’Inghilterra: l’Arsenal prepara un’offerta per Vlahovic e Miretti

Pubblicato

:

Mauro

Notizia bomba dall’Inghilterra, secondo il The Sun, l’Arsenal sarebbe pronto ad offrire oltre 100 milioni di euro per Vlahovic e Miretti.

I Gunners sono stati tra i club più interessati al bomber serbo anche ai tempi della Fiorentina, ma la Juventus è riuscita ad anticipare la concorrenza lo scorso gennaio. Nonostante tutto non sembrano aver mollato il colpo e sono pronti a tornare alla carica. Nel caso in cui l’offerta si dovesse concretizzare, la palla passerebbe ai bianconeri.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969