Connect with us

Flash News

Lecce, i convocati in vista del Torino: Strefezza out

Pubblicato

:

Lecce

Domani sera è in programma il match Torino-Lecce al Grande Torino; il tecnico salentino Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta.

Dopo una rapida lettura, salta all’occhio l’assenza di Gabriel Strefezza per una lesione muscolare di primo grado; il brasiliano si è rivelato uno dei migliori nella compagine leccese in questo inizio di campionato, siglando una rete contro l’Empoli.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Il Napoli si gode Anguissa: mai così tanti gol in carriera!

Pubblicato

:

Anguissa

È un Napoli straripante quello sceso in campo al Maradona contro il Torino. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno dominato il match e in soli 37 minuti sono stati in grado di segnare ben 3 reti. Uno dei protagonisti dell’ottava giornata, per quanto riguarda il club partenopeo, è sicuramente Zambo Anguissa. Contro i granata il centrocampista camerunese si è rivelato ancora una volta decisivo, mettendo a segno una doppietta dopo soli 12 minuti. Prima un colpo di testa da centro area su assist di Mario Rui, poi un grande cost-to-cost culminato con la seconda rete.

Non è la prima volta che l’ex Fulham fa così bene in questo campionato. Da ricordare, ovviamente, anche il gol del momentaneo 2-0 Champions League contro il Liverpool. La grande partenza di Anguissa non è certificata soltanto dalle reti segnate, ma anche da una grande forza fisica e una forte leadership all’interno dello spogliatoio azzurro.

Quelli di ieri sono il primo e il secondo gol da quando è in Serie A. Lo scorso anno è rimasto a quota zero reti marcate. Dopo soltanto 2 mesi dall’inizio di questa stagione, ha già messo a segno 3 gol e 3 assist: il suo record, stabilito con la maglia del Villarreal, era 2 gol e 2 assist. La stagione è ancora molto lunga, ma con un Anguissa così, il Napoli può davvero sognare in grande.

Continua a leggere

Calciomercato

Sarri chiede un terzino sinistro: il primo nome è Parisi

Pubblicato

:

Empoli

L’ultimo tassello, ancora vacante, richiesto per molto tempo da Maurizio Sarri, è quello del terzino sinistro. Nella scorsa stagione e in quella attuale, infatti, il tecnico della Lazio a sinistra ha sempre alternato Marusic e Hysaj, giocatori abituati a giocare a destra. Ecco quindi che l’obiettivo è quello di prendere un esterno mancino. Secondo Tuttosport, il primo nome sulla lista è quello di Fabiano Parisi dell’Empoli.

Classe 2000, il giovane campano si era già messo in mostra lo scorso anno con Andreazzoli, con 25 partite giocate e 1 assist. Anche con Zanetti la musica non è cambiata: Parisi, infatti, è sempre partito titolare, realizzando anche il suo primo gol in Serie A contro il Lecce. La valutazione dell’Empoli, che già in estate ha declinato diverse offerte, si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Vedremo se la Lazio vorrà affondare il colpo già a gennaio.

Continua a leggere

Calciomercato

Inzaghi per ora è confermato, ma l’Inter pensa al sostituto: il nome

Pubblicato

:

conferenza Inzaghi Udinese Inter

Come riporta Tuttosport, al momento Simone Inzaghi resta saldo sulla panchina dell’Inter sostanzialmente solo per ragioni di bilancio e per penuria di alternative, dal momento che la dirigenza vorrebbe evitare di accollarsi un altro stipendio e i nomi attraenti sul mercato sono pochi.

Tuttavia, secondo il quotidiano, se nelle prossime giornate il club dovesse decidere di effettuare una scelta drastica, Dejan Stankovic sarebbe il nome più caldo: il serbo, leggenda dell’Inter del triplete, al momento è svincolato dopo l’esperienza molto positiva alla Stella Rossa di Belgrado e sarebbe entusiasta di tornare a Milano.

Continua a leggere

Flash News

Lazio-Spezia, le formazioni ufficiali: Sarri recupera gli infortunati

Pubblicato

:

Nella partita delle 12:30 la Lazio ospita lo Spezia allo stadio Olimpico di fronte a circa 40.000 spettatori soddisfatti per l’inizio di campionato dei biancocelesti e desiderosi di tenere il passo di Napoli, Milan e Roma, vittoriose negli anticipi di ieri. Maurizio Sarri potrà contare sull’apporto di Lazzari e Cataldi (per cui i tempi di recupero si sono ridotti) e soprattutto di Immobile, a cui la risonanza ha confermato che l’edema si è completamente riassorbito.

In casa Spezia sollievo per il recupero di Verde, mentre gli impegni in nazionale hanno affaticato Kovalenko, che partirà quindi dalla panchina. L’assenza di Reca sposta Bastoni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Ellertsson, Bastoni; Gyasi, Nzola. All. Gotti

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969