Connect with us

Calciomercato

Leeds vicino alla retrocessione: i possibili addii

Pubblicato

:

Leeds

Una delle Premier League più avvincenti degli ultimi anni sta per concludersi ma quest’anno non è ancora per niente chiaro chi scenderà, così come chi alzerà il titolo o andrà in Champions League. Nella lotta per la salvezza è in piena cora il Leeds che, con 4 partite da giocare, si trova a 34 punti con il Burnley e a +2 dall’Everton (che ha però una partita in meno). In caso di retrocessione, una clausola sui contratti di molte delle stelle del club, permetterebbe ai giocatori di liberarsi a un prezzo ridotto. Se ciò accadesse, quindi, potremmo assistere a un vero e proprio esodo calcistico!

UN DESTINO PER PHILLIPS, RAFINHA, BAMFORD…

Come specificato dal Daily Mirror, i giocatori dei Leeds sono seguiti da parecchio tempo da alcuni club di Premier e non solo. In particolare il centrocampista difensivo inglese Phillips (valutato dalla dirigenza 80mln) fa gola alle migliori squadre del campionato, che approfitterebbero senza dubbio dell’occasione, in caso si presentasse. Raphina invece sembra più indirizzato verso la Spagna, direzione Barcellona! Sembra infatti che il club Blaugrana si stia muovendo con anticipo per poter mettere le mani sul giocatore il prima possibile, in caso di mancata salvezza. Insomma: tutto è ancora legato a un filo, ma soprattutto allo strumento di verità nel calcio: il campo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Idea Soyuncu per l’Inter se un difensore nerazzurro dovesse lasciare: i dettagli

Pubblicato

:

Inter Marotta

L’approdo di Caglar Soyuncu all’Inter ruota attorno alla situazione di Milan Skriniar e della difesa nerazzurra in generale.

Se uno tra Acerbi e De Vrij dovesse lasciare i nerazzurri, allora la società sarebbe obbligata a intervenire sul mercato.

Soyuncu, attualmente in forza al Leicester, potrebbe essere una valida alternativa anche perchè il turco arriverebbe a parametro zero.

La sua stagione al Leicester non è mai iniziata, al momento si registra una sola presenza. Se da questo momento a fine stagione dovesse collezionare ancora così poche presenze, potrebbe essere un rinforzo non indifferente per la squadra di Simone Inzaghi, che non potrà fare a meno di operare in difesa nel mercato estivo viste le difficoltà a trattenere l’intero pacchetto arretrato oggi in rosa.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Monza pensa a Lucca per gennaio: le ultime

Pubblicato

:

Monza

Il Monza di Galliani e Berlusconi ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca. L’ex calciatore del Pisa, che in estate è passato all’Ajax, fu preso in prestito con diritto riscatto. I lancieri su Lucca hanno dunque la precedenza sull’acquisto a titolo definitivo, ma nel caso in cui gli olandesi decidessero non esercitare questa opzione ecco che potrebbero entrare in gioco i brianzoli.

Già a gennaio, secondo TUTTOmercatoWEB, potrebbe esserci un tentativo per portare alla corte di Mister Palladino la punta italiana, anche se in quel caso ci sarebbe da trovare un accordo anche con la società di Amsterdam.

Continua a leggere

Calciomercato

L’ad dell’Atletico Madrid: “Joao Felix? Valuteremo le offerte”

Pubblicato

:

Joao Felix

Miguel Angel Gil Marin, amministratore delegato dell’Atletico Madrid, ha parlato di uno dei protagonisti del Mondiale nonché giocatore dei ColchonerosJoao Felix.

La stagione dell’Atletico è tutt’altro che positiva fino ad ora, con l’uscita ai gironi di Champions League da ultimi e la vetta della Liga che dista 13 punti. La squadra di Simeone sembra non funzionare più come un tempo, anche a causa dello scarso contributo da parte di alcuni elementi del gruppo squadra. Uno dei giocatori che sta deludendo le aspettative è senza dubbio Joao Felix. Il portoghese tuttavia sta disputando un ottimo Mondiale con il suo Portogallo. L’ad del club ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro dell’ex Benfica:

“Credo che faccia parte dei giocatori al top livello mondiale. Ma data la sua motivazione, il rapporto, con l’allenatore, ragionevolmente, nel caso dovesse arrivare qualche opportunità di cessione, la considereremo. Mi piacerebbe che rimanesse, ma non credo sia la sua idea“. 

Un futuro che dunque, se dovesse arrivare un’offerta allettante, dopo il mercato estivo potrebbe essere lontano da Madrid.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Milan è vicinissimo a Sportiello: a breve l’incontro per definire l’accordo

Pubblicato

:

Sportiello

Il Milan ha iniziato a muoversi con largo anticipo su alcuni giocatori che andranno in scadenza di contratto a giugno 2023. Tra questi troviamo Marco Sportiello, attuale vice di Musso all’Atalanta, ma forse ancora per poco: dalla prossima stagione il portiere italiano dovrebbe approdare al Milan. La trattativa è in dirittura d’arrivo, con gli ultimi dettagli da limare prima di poterla dichiarare conclusa.

MILAN-SPORTIELLO, ACCORDO PER GIUGNO AD UN PASSO

Il portiere italiano è vicinissimo all’accordo con i rossoneri, come riportato da PianetaMilan. Sportiello dovrebbe accasarsi al Milan al termine del suo contratto con l’Atalanta in scadenza a giugno 2023, diventando dunque il nuovo vice di Mike Maignan. Nei prossimi giorni è atteso l’incontro decisivo tra i dirigenti del Diavolo e l’agente del giocatore per concludere l’accordo in vista della prossima stagione.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969