Connect with us

Calciomercato

Leicester, è ufficiale: Vardy rinnova il contratto!

Pubblicato

:

Notizie importanti in casa Leicester: Jamie Vardy, in scadenza nel 2023, ha prolungato il contratto di un ulteriore anno. L’annuncio via Twitter ha ufficializzato che il centravanti classe ’87, salvo cambiamenti, giocherà altri due anni al King Power Stadium. Un campionato, una storica qualificazione in Champions League, 386 partite e 164 gol realizzati sono quanto di buono l’inglese ha fatto finora con la maglia delle Foxes: una delle bandiere più iconiche della squadra ha consolidato la sua permanenza.

Respinto, dunque, il tentativo del Manchester United, che nelle scorse ore aveva provato ad assicurarsi il numero nove, bussando alle porte della dirigenza prima, del giocatore poi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

La Juventus continua ad osservare Bensebaini per gennaio

Pubblicato

:

Dove vedere Juventus-Salernitana in tv e streaming

La Juventus vuole migliorare la propria batteria di terzini, principalmente sulla sinistra. Alex Sandro e De Sciglio non danno adeguate garanzie e saranno sostituiti.

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Ramy Bensebaini, algerino classe 1995 del Borussia Mönchengladbach.

Il giocatore andrà in scadenza nel 2023, quindi potrebbe accasarsi a parametro zero. Ma secondo la Bild la Juventus vorrebbe mettere le mani sul terzino già a gennaio, sfruttando uno sconto sul prezzo del cartellino vista la vicinanza con la scadenza del contratto. Lo stesso tipo di operazione venne fatta un anno fa con Zakaria.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il vice presidente del Barcellona: “Il ritorno di Messi si può fare”

Pubblicato

:

La storia d’amore tra Messi e il Barcellona potrebbe non essere finita nel giugno 2021. Dopo voci, indiscrezioni e speranze dei tifosi che rivorrebbero vedere nuovamente al Camp Nou il giocatore che ha segnato l’ultima era calcistica, arrivano le parole del vice presidente del Barcellona, Romeu.

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, queste sono state le parole di Romeu sul possibile ritorno di Messi nella prossima sessione estiva di mercato: “Sarebbe gratis, quindi sicuramente è qualcosa che si potrebbe fare. Ma sarebbe una decisione tecnica comunque”. 

Ha poi aggiunto: “C’è un tetto salariale, abbiamo fatto uno sforzo questa estate sugli ingaggi”. 

Continua a leggere

Calciomercato

Cristiano Ronaldo, nuovi retroscena su Milan e Napoli

Pubblicato

:

Ronaldo

Una delle trattative che più ha tenuto incollati alle notizie gli appassionati di calcio è stata quella legata al futuro di Cristiano Ronaldo. L’uomo che ha fatto della Champions League il suo giardino di casa, dopo la mancata qualificazione del Manchester United alla massima competizione europea ha provato ad accasarsi in un club che la giocasse.

Mendes ha tentato ogni strada possibile, e per quanto riguarda l’Italia i due club contattati dall’agente di CR7 sono stati Milan e Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mendes avrebbe proposto al Milan di completare il trasferimento di Rafael Leao al Chelsea o al PSG. Come confermato da Maldini stesso, un’offerta informale sarebbe anche arrivata da parte del Chelsea, ma è stata prontamente respinta. Il progetto rossonero fonda le sue basi sui giovani. Cedere Leao per prendere Ronaldo sarebbe stato un totale controsenso alla politica del Milan degli ultimi anni.

A quel punto Mendes si è fatto sotto con il Napoli, facendo in modo che lo United offrisse 100 milioni per il cartellino di Victor Osimhen. La risposta del club azzurro è stata un rilancio: 120 milioni per l’attaccante ex Lille e l’intero stipendio di Ronaldo a carico dello United. Probabilmente i costi esagerati o i dubbi di una delle due società nella qualità dell’operazione hanno di fatto bloccato la trattativa. Ronaldo è quindi rimasto, probabilmente controvoglia, nel club che lo ha consacrato al calcio mondiale.

Continua a leggere

Calciomercato

La Juventus punta Ndicka, può arrivare a gennaio

Pubblicato

:

Ndicka

Uno dei trend del calciomercato delle ultimissime sessioni, date le difficoltà economiche post-pandemia per la stragrande maggioranza delle squadre, è quello di sfruttare i contratti in scadenza. Arrivando molto vicini al termine del contratto, la società che detiene il cartellino di un calciatore è costretta a non alzare le pretese economiche, altrimenti il rischio sarebbe quello di perdere quel giocatore a parametro zero solamente qualche mese dopo.

NDICKA-JUVENTUS

È questo il caso anche di Evan Ndicka con l’Eintracht Francoforte: oggetto del desiderio del Milan nella sessione di mercato estiva come alternativa a Tanganga (nessuno dei due è poi arrivato a Milanello), ora è finito nel radar di mercato della Juventus.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri non sono però gli unici ad aver drizzato le antenne, vista la scadenza del contratto del difensore nel 2023 con i tedeschi. Ed allora ecco che il piano della dirigenza juventina sarebbe quello di tentare l’affondo già a gennaio per anticipare la concorrenza pagando un piccolo indennizzo all’Eintracht.

Ndicka arriverebbe a rinforzare il reparto difensivo che cambierebbe completamente volto ed età anagrafica dopo gli acquisti di Bremer e Gatti e l’addio di De Ligt nell’ultima sessione estiva.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969