Connect with us

Calciomercato

Dopo lo Spezia, Leo Sena riparte dal Brasile

Pubblicato

:

Spezia

Dopo la rescissione con lo Spezia avvenuta il 29 luglio a causa della mancata idoneità sportiva, Leo Sena è pronto a ricominciare in Brasile, dal Goias. Con il club sudamericano ha sottoscritto un contratto che lo legherà fino a dicembre 2023. Si tratta di un ritorno alle origini per il regista classe ’95, cresciuto proprio nelle Giovanili del club biancoverde. Fu portato in Italia il 2 ottobre 2020, in prestito con diritto di riscatto, esercitato il 2 giugno dell’anno seguente.

L’INCUBO DEL LONG COVID

Nel luglio del 2021 Leo Sena risultava positivo al tampone. Da quel momento i segni della malattia non l’hanno mai definitivamente abbandonato, costringendolo a un anno di stop per le costanti alterazioni di alcuni parametri rinvenute nel corso dei molteplici controlli effettuati. In particolare, le problematiche sarebbero relative al cuore, oggetto dell’agire del temuto Long Covid. La speranza è che in Brasile possa ritrovare la totale salute prima, la piena forma poi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Leao rassicura i tifosi: “Arriveranno altri gol”

Pubblicato

:

Leao

I tifosi del Milan sono impazienti di scoprire il futuro del loro gioiello Rafael Leao. Ovviamente tutti sperano in un rinnovo del forte giocatore portoghese, che attualmente è impegnato con la propria Nazionale nei Mondiali in Qatar, dove ha già segnato il suo primo gol.

Di recente c’è stata una frase molto positiva per l’ambiente rossonero dello stesso giocatore rispondendo ad un video pubblicato dal Milan via Twitter, dove vengono mostrati proprio i gol di Leao.

Ne arriveranno altri”. Questa è la frase che rassicura il Milan su un probabile rinnovo del calciatore.

Tuttavia, tale trattativa andrà avanti alla fine del Mondiale, dove entrambe le parti si siederanno a tavolino per discuterne.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

CR7-Al Nassr, i sauditi frenano: “Trattativa seria ma nessuna firma”

Pubblicato

:

Portogallo

Il campione portoghese Cristiano Ronaldo sembrerebbe vicino alla firma con i sauditi, che però frenano le voci delle ultime ore. È notizia degli ultimi giorni la trattativa tra Ronaldo e gli arabi dell’Al-Nassr. Nella mattinata di oggi il quotidiano Marca ha lanciato la bomba: Cristiano Ronaldo da gennaio sarà un nuovo giocatore dell’Al-Nassr, firmando un contratto faraonico da 200 milioni annui”. Però, nlle ultime ore il giornale AFP, che cita fonti interne al club, parla di “trattativa seria” ma senza alcuna firma ufficiale, specificando che si sta trattando ancora sui diritti d’immagine del portoghese.

Continua a leggere

Calciomercato

Marino pesca dalla Spagna: l’Udinese è interessata ad Alarcon

Pubblicato

:

Pierpaolo Marino, DS dell’Udinese, è da anni noto per la sua brillante attività di scouting e recruiting di nuovi giocatori. L’ultimo profilo visionato e su cui piomba il suo interesse, secondo il quotidiano El Desmarque, è Tomàs Alarcòn. Classe 1999, è un centrocampista cileno che gioca come mediano nelle fila del Cadice, in Spagna, squadra con la quale milita dalla scorsa stagione dopo anni di formazione in patria.

Il suo minutaggio, però, è stato piuttosto scarno: solo 4 presenze in campionato; nonostante questo molte squadre, compresa l’Udinese, si sono interessate al ragazzo. Il suo agente, però, al portale spagnolo, ha ribadito che non è stata presa alcuna decisione e che l’intenzione del giocatore è quella di proseguire il suo percorso di crescita in Andalusia.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Mourinho sogna Depay alla Roma: i dettagli

Pubblicato

:

Depay Olanda

José Mourinho non è soddisfatto del proprio attacco e avrebbe chiesto un nome ben preciso per rinforzare il reparto offensivo. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Roma è sulle tracce di Memphis Depay. L’olandese non riesce a esprimersi al meglio al Barcellona e, dopo aver deciso di rimanere in Catalogna in estate, a gennaio potrebbe cambiare squadra.

Tiago Pinto studia il colpo, l’idea sarebbe quella di un prestito di 6 mesi e, approfittando della scadenza del contratto in data 30 giugno 2023, sottoscrivere un accordo che legherebbe il numero 10 degli Oranje alla Magica per un maggiore periodo di tempo. Per i Blaugrana, l’ex Olympique Lione è tutt’altro che incedibile, tantoché, dopo essere stato vicino all’arrivo in Italia, alla Juventus, i Giallorossi potrebbero effettuare il colpo senza andare in contro a spese esorbitanti.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969