Dove trovarci
Barcellona

Flash News

Lewandowski, arrivano importanti novità sul suo futuro!

Lewandowski, arrivano importanti novità sul suo futuro!

Arrivano importanti novità riguardo il futuro di Robert Lewandowski. Le fornisce Oliver Kahn, CEO del Bayern Monaco. L’ex stella del club é stato molto chiaro ai microfoni della stampa tedesca, affermando che Lewa rimarrà a Monaco almeno fino al 2023.

La novità é stata rilasciata ai microfoni di West Am Sonntag, che gli ha posto una domanda riguardo il prezzo al quale venderanno il 9 bavarese. Vista la scadenza imminente del suo contratto, sembrava che il capocannoniere della Bundesliga avrebbe potuto lasciare il suo club attuale già in estate, ma è stato tutto smentito dallo stesso Kahn. Egli ha infatti dichiarato:

A che prezzo venderemo Lewandowski? Non ci poniamo questa domanda. Robert ha un contratto fino al 2023 e lo rispetterà. Abbiamo presentato un’offerta concreta al suo agente, […] altrimenti non lo avremmo detto. Il Bayern non diventerà mai un club in via di sviluppo. Siamo una potenza mondiale. Ci sono molti giocatori che muoiono dalla voglia di giocare per noi. Un club in via di sviluppo è costretto a vendere giocatori di tanto in tanto, ma da noi non funziona così.

Si spengono perciò tutte le speranze dei top club europei, Barcellona in primis, di potersi accaparrare il bomber tedesco già dalla prossima sessione di mercato.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News