Dove trovarci
Barcellona, c'è la risposta del Bayern Monaco all'offerta per Lewandowski

Bundesliga

Lewandowski rompe il silenzio e torna a parlare del futuro!

Lewandowski rompe il silenzio e torna a parlare del futuro!

Continua la vicenda tra Lewandowski ed il Bayern Monaco con il bomber che, tramite il giornale Bild, ha rinnovato il suo desiderio di andarsene. Il giocatore ormai da tempo ha espresso la volontà di partire, con il Barcellona in pole position per aggiudicarsi il giocatore. Nonostante ciò il comportamento del bomber polacco ha visto una forte contrapposizione da parte di Salihamidzic, Kahn ed Herbert Hainer. I tre, facenti parte della dirigenza bavarese, hanno reso chiara la loro posizione anche con i media: “Il giocatore ha un contratto e lo deve rispettare”.

LE DICHIARAZIONI DI LEWANDOWSKI

Il polacco attualmente è in vacanza e da Mallorca si è rivolto ai tifosi bavaresi: “Spero che un giorno i tifosi mi possano capire”.

Lewandowski ha poi continuato: “Ho ancora un anno di contratto, per questo ho chiesto al club di essere ceduto. Credo che nella situazione attuale sia la miglior soluzione, soprattutto perché il club può ancora ricevere dei soldi da un’eventuale cessione”.

Il bomber ha concluso: “Non voglio forzare niente, non si tratta di questo. Si tratta di trovare la migliore soluzione. Bisogna refrigerare le emozioni, voglio parlare con tranquillità e non attraverso i media”.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Bundesliga