Dove trovarci

Archivio generico

Lewandowski lancia il suo videogioco: “Emozionante come un gol al 90°!”

Lewandowski lancia il suo videogioco: “Emozionante come un gol al 90°!”

Stanchi di scaraventare i vostri Joystick in giro per la cameretta a causa dell’ennesima sconfitta rimediata su Fifa? Robert Lewandowski potrebbe avere un’alternativa per voi. Nel 2022, infatti, il bomber polacco, tramite la RL9 games, sua compagnia video ludica, farà esordire sul mercato il suo primo videogame calcistico: Football Coach.

COS’È FOOTBALL COACH?

Alcuni giorni fa Lewandowski, tramite i suoi profili social, ha pubblicato il trailer ufficiale del videogioco.

Da questo breve video clip si può intravedere già una sostanziale differenza dai giochi per console a cui siamo abituati. Un po’ come accade in Football Manager, videogioco manageriale per PC, a contare non saranno esclusivamente le vicende di campo, ma anche gli allenamenti e la vita privata di allenatore e giocatori.

Altre informazioni utili sono rintracciabili sul sito ufficiale del gioco, che vi lasciamo qui. Ad accoglierci, oltre al video che vi abbiamo mostrato, troviamo le parole di Robert in persona: “Presto vi porterò nel mio mondo. Scoprirete la mia esperienza sportiva e i segreti del lavoro di un allenatore. Questo gioco sarà emozionante come un gol al novantesimo minuto.”

Scorrendo verso il basso, poi, scopriamo alcune delle funzionalità principali del videogame. Si potrà scegliere lo stile dell’allenatore, che avrà un carattere preciso e a cui corrisponderanno determinati oggetti utilizzabili nel corso della carriera. Avremo la possibilità di prendere il controllo dei nostri giocatori in determinati momenti della partita e dirigeremo le sessioni di allenamento. Potremo curare anche gli aspetti della vita privata del nostro avatar, curando le relazioni con giocatori, sponsor e staff, avendo la possibilità di spendere il nostro denaro virtuale come preferiamo.

Immancabili, inoltre, le funzioni di personalizzazione del club, saremo noi a scegliere il design dei loghi e delle divise della nostra squadra, oltre allo stadio e dove posizionarlo.

Non è ancora ufficiale la data di rilascio, ma è assodato che, dopo aver dominato il calcio giocato, Robert Lewandowski vorrà fare lo stesso con quello virtuale.

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico