Dove trovarci

Liga, un ex Crotone verso il Barcellona

Il casting in casa Barcellona alla ricerca di un nuovo attaccante continua. Gli infortuni di Luis Suàrez e Ousmane Dembélé, d’altro canto, obbligano la società Blaugrana a intervenire anzitempo sul mercato, in modo da trovarsi pronti e al meglio in vista dell’ultima parte di stagione.

Angel, Lucas Perez, Roger Marti, Loren, questi alcuni dei nomi ipotizzati negli ultimi giorni. Nelle ultime ore, tuttavia, si sta facendo prepotente il nome di Ante Budimir, attaccante del Maiorca. L’ex Crotone e Sampdoria ha fin qui segnato 8 reti e 2 assist in 22 incontri di Liga, attirando così l’attenzione, tra gli altri, dei Campioni di Spagna in un momento come questo. Il croato, tra l’altro, ha segnato 2 di questi gol proprio contro i Blaugrana lo scorso dicembre.

Fonte: profilo instagram @budimir__ante

La clausola di 12 milioni di euro risulta congeniale per il Barcellona, disposto a spendere una cifra del genere per sopperire alla crisi in attacco. Una vecchia conoscenza della Serie A, dunque, potrebbe clamorosamente passare a vestire la maglia del Barcellona.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @budimir__ante)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico