Connect with us

Calciomercato

Lingard firma con il Nottingham Forest, è ufficiale

Pubblicato

:

Lingard

Anche il futuro di Jesse Lingard non è più un’incognita. L’attaccante inglese, insieme a molti altri, rientrava nella categoria degli svincolati di lusso in questa finestra di calciomercato.

Il cartellino del classe ’92 è stato per molto tempo di proprietà del Manchester United. Lingard, però, non ha mai trovato lo spazio e la continuità che ci si aspettava tra le fila dei Red Devils. L’inglese ha disputato una delle sue migliori stagioni vestendo la maglia del West Ham, quando fu girato in prestito nel gennaio del 2021. Una volta svincolato, sembrava che fossero proprio gli Hammers ad essere in pole position per assicurarsi le prestazioni del ventinovenne.

Ad aver investito sull’ex Manchester United, invece, è stato il Nottingham Forest. Lo storico club britannico, che si appresta a tornare a calcare i prestigiosi campi della Premier League, aggiunge Lingard ad una rosa che pian piano si sta rinforzando. Il Nottingham Forest ha annunciato il nuovo acquisto tramite i propri canali di comunicazione.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

UFFICIALE – Il giovane Volpato rinnova con la Roma

Pubblicato

:

Roma

Arriva un importante rinnovo per il futuro in casa Roma. Cristian Volpato, che aveva il contratto in scadenza nel 2024, ha firmato il prolungamento fino al 2026 con i giallorossi, che credono molto sulle sue potenzialità.

L’ha annunciato poco fa il club capitolino, in un comunicato che riporta anche le parole del generale manager Tiago Pinto:

Cristian è un ragazzo dotato di grande talento, che ha tutto per diventare un giocatore importante per la Roma. Con questo rinnovo di contratto ha dimostrato di credere nel nostro progetto tecnico e siamo convinti che la sua crescita possa proseguire nel migliore dei modi“.

Josè Mourinho gli ha lasciato dello spazio già in 4 partite tra Serie A Europa League, e il classe 2003 ha ben risposto trovando anche un gol. L’attaccante giallorosso è anche nel giro della nazionale e attualmente gioca con l’Italia Under 20.

Continua a leggere

Calciomercato

Un centrocampista della Juventus cedibile già a gennaio

Pubblicato

:

Dove vedere Juventus-Salernitana in tv e streaming

La Juventus ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi possibili. Oltre alle colpe che sono ricadute su Massimiliano Allegri, bisogna valutare anche il rendimento dei calciatori sul campo da gioco. Come ripetuto varie volte dal tecnico toscano, uno dei centrocampisti titolari, Manuel Locatelli, è in realtà considerato come prima riserva.

Sulla base di questa visione, la dirigenza juventina sarebbe disposta a cedere già a gennaio il centrocampista. Locatelli scelse la Juventus e non l’Arsenal (che offriva di più al Sassuolo) per il forte legame con i colori bianconeri. Adesso i Gunners sono tornati sul giocatore e potrebbero avvicinarsi alla cifra richiesta dalla Vecchia Signora, che non vuole altre minusvalenze.

Continua a leggere

Bundesliga

Il Bayern Monaco mette nel mirino Florian Wirtz

Pubblicato

:

Wirtz

Il Bayern Monaco è conosciuto da anni per la sua politica di valorizzazione di calciatori provenienti dalle dirette concorrenti. I bavaresi infatti tendono ad acquistare i calciatori più forti che militano nel campionato tedesco, indebolendo così le avversarie.

L’ultimo obiettivo nel mirino della dirigenza è Florian Wirtz, calciatore classe 2003 del Bayer Leverkusen. L’indiscrezione è stata lanciata oggi dalla Bild, proprio nello stesso giorno della partita che vedrà sfidarsi le due squadre dirette interessate.

Il giovane talento ed il padre del ragazzo apprezzerebbero il progetto proposto dal Bayern e accetterebbero di buon grado il trasferimento alla corte di Nagelsmann. Secondo la testata teutonica infatti, in caso di mancata qualificazione in Champions del Bayer Leverkusen, i soldi persi verrebbero recuperati proprio dalla cessione del 19enne.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Retroscena Vlasic, il croato fu vicino a vestire la maglia del Napoli

Pubblicato

:

Vlasic

Come riportato da TuttoSport, Giuntoli fu vicino ad acquistare Nikola Vlasic dal CSKA Mosca, squadra in cui militava nel 2020.

Domani, nella partita tra Napoli e Torino alle 15 Vlasic indosserà la maglia del Torino. Nel 2020 però, come annuncia il quotidiano piemontese TuttoSport, il croato classe 1997 avrebbe potuto vestire la maglia dei partenopei.

In due occasioni, due anni fa e anche questa sessione di mercato, Cristiano Giuntoli ha tentato un offerta per il trequartista ex CSKA Mosca e West Ham, squadra che ancora ne detiene il cartellino.

Alla fine però, grazie anche all’intervento decisivo di Juric, domani Nikola Vlasic indosserà la maglia granata anzichè quella azzurra.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969