Dopo la notizia della denuncia di Vidal al Barcelona arrivano le prime parole del cileno. Intanto l’Inter, come riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe trovato l’accordo con il centrocampista.

Ai microfoni di ADN, Vidal ha commentato così la notizia uscita nella scorsa serata seconda la quale il club catalano non avrebbe pagato al suo giocatore bonus fino a 2,4 milioni di euro.

“L’incaricato di parlarne non sono io, c’è il mio agente e il mio avvocato che si occupano dei premi e di altre questioni del genere. Detto questo, se mancassero dei soldi mi sembrerebbe ingiusto.”

Intanto l’Inter accelera i tempi e avrebbe trovato l’accordo con l’ex Juve, 5 milioni netti a stagione ed un contratto fino al 2022. Conte avrebbe già contattato il cileno che sarebbe ben disposto al trasferimento. Manca l’accordo con i blaugrana che non sono soddisfatti dell’offerta dell’Inter, un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. La Juve intanto continua ad insidiare la trattativa. Siamo ancora lontani da un accordo definitivo ma Vidal sarebbe vicino ai colori nerazzuri per rinforzare la rosa di Conte in vista volata scudetto.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram @arturovidal