Connect with us

Calciomercato

L’Inter tiene d’occhio un gioiellino dell’Ajax

Pubblicato

:

A Bucarest, giovedì sera, oltre alle formazioni di Romania e Spagna ed ai relativi supporters, era presente anche un osservatore dell’Inter. Lo scout nerazzurro, infatti, aveva il compito di monitorare attentamente Razvan Marin, talento classe 1996 passato quest’anno all’Ajax con l’arduo compito di sostituire degnamente il partente Frankie De Jong. Nella scorsa stagione, il romeno ha collezionato 47 partite condite da 10 gol e 9 assist con la maglia dello Standard Liegi. Il passaggio in Olanda, come rivelato da Marin stesso, è avvenuto anche grazie all’influenza di uno storico calciatore rumeno come Cristian Chivu. E chissà che lo stesso Chivu, ex difensore anche dei nerazzurri, non possa in futuro suggerire al suo connazionale di accettare anche un ipotetico trasferimento in direzione Milano.

Fonte immagine di copertina: profilo ufficiale Instagram di Razvan Marin

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il futuro di Arteta è in bilico: Manchester City su di lui?

Pubblicato

:

Arteta

L’attuale allenatore dell’Arsenal, Mikel Arteta potrebbe lasciare la squadra londese nell’estate del 2025.

Secondo quanto riportato da Sport, il Manchester City avrebbe infatti mosso i primi passi per avere in panchina l’ex centrocampista spagnolo che tanto bene sta facendo alla guida dell’Arsenal. Il tecnico sta facendo però pressioni per rinnovare l’attuale accordo.

Lo spagnolo, che in passato è stato il vice dell’attuale allenatore dei citizens, Pep Guardiolanon ha ancora firmato il rinnovo di contratto e per questo potrebbe essere l’obiettivo numero uno per il 2025 della società inglese.

Continua a leggere

Calciomercato

La Salernitana pesca in Belgio: occhi su Raskin

Pubblicato

:

Salernitana Zortea

È Nicolas Raskin l’obiettivo numero uno sulla lista del ds Morgan De Sanctis per rinforzare il centrocampo della Salernitana. Il calciatore belga, di proprietà dello Standard Liegi, è per caratteristiche il centrocampista che De Sanctis vorrebbe regalare a Mister Nicola.

Secondo il Mattino, ci sarebbe un forte interessamento della società granata sul giocatore, anche se al momento non è stata ancora stata avanzata nessun’offerta al club che detiene il suo cartellino. Vedremo se queste voci apriranno lo scenario per una possibile trattativa di mercato tra la Salernitana e lo Standard per il trasferimento di Raskin in terra campana.

Continua a leggere

Calciomercato

Pavlovic conquista diversi club europei, anche Juve e Roma sul difensore serbo

Pubblicato

:

Pavlovic

Il Mondiale è la più grande vetrina internazionale che permette ai calciatori di mettersi in mostra. Uno dei calciatori che ha stupito e attirato gli occhi di Juventus, Roma e vari club di Premier League è il difensore serbo Strahinja Pavlovic. Il difensore classe 2001 ha stupito per solidità e sicurezza difensiva, ma anche per le ottime doti da saltatore in fase offensiva.

PAVLOVIC INCANTA I CLUB EUROPEI, JUVENTUS E ROMA SU DI LUI

Il difensore serbo in forza al Salisburgo è uno dei gioielli che si sta mettendo in mostra in questo Mondiale. Come riportato da Calciomercato.com, già prima dell’inizio della competizione c’erano diversi club sul calciatore, ma dopo le prime due uscite con la Serbia, l’appeal verso di lui è aumentato vertiginosamente. Pavlovic è cresciuto seguendo Vidic, storico centrale della Serbia e del Manchester United, e sembra avere la stoffa giusta per emularlo. Diverse società sicuramente lavoreranno a stretto contatto con il suo agente ed il Salisburgo per provare a strapparlo alla concorrenza.

Dalla Serie A arriva già un rimpianto, poiché nel 2019 era praticamente fatto il passaggio di Pavlovic alla Lazio, ma non superò le visite mediche. Vedendo le prestazioni del colosso serbo, i biancocelesti hanno iniziato a mangiarsi le mani per questo talento lasciatosi sfuggire tre stagioni fa.

Continua a leggere

Calciomercato

Sassuolo al lavoro per la cessione di Matheus Henrique: fissato il prezzo per l’addio

Pubblicato

:

Carnevali

Il Sassuolo è sempre una delle società più attive sul mercato, specialmente quando si tratta di giovani talenti. Ma in questo caso i neroverdi sono al lavoro per la cessione di un centrocampista che in questo inizio di stagione ha trovato poco spazio. Il calciatore in questione è Matheus Henrique, che ha diversi club su di lui e sta valutando il proprio futuro.

IL SASSUOLO FISSA IL PREZZO PER CEDERE MATHEUS HENRIQUE

Il centrocampista brasiliano è approdato al Sassuolo nell’estate 2021, per ricoprire il ruolo lasciato scoperto da Locatelli, partito in direzione Juventus. Ma Henrique non ha mai convinto i neroverdi, che ora stanno valutando il suo addio. Sul calciatore c’è l’interesse di due club brasiliani e uno della Serie A, come riporta TuttoMercatoWeb.

Il Sassuolo ha acquistato Matheus Henrique per circa dieci milioni, e vorrebbe cederlo con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto fissato a otto milioni. Una delle società interessate è il Palmeiras, che però acquisirebbe il brasiliano solo in prestito oneroso, ma senza alcun obbligo di riscatto. Il club emiliano continuerà a lavorare nelle prossime settimane per trovare una sistemazione definitiva per il centrocampista brasiliano.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969