Connect with us
L'Inter vuole riscattare Acerbi, ma non alle cifre concordate: la situazione

Calciomercato

L’Inter vuole riscattare Acerbi, ma non alle cifre concordate: la situazione

Pubblicato

:

Acerbi

L’Inter ha le idee chiare sul futuro di Francesco Acerbi: vuole che diventi un calciatore nerazzurro a tutti gli effetti. Il difensore ha convinto Simone Inzaghi in poco tempo, ma su questo c’erano pochi dubbi, diventando molto più che una semplice alternativa al terzetto titolare, sostituendo sia de Vrij al centro che Bastoni sulla sinistra.

Restano da capire le modalità d’acquisto: l’Inter vanta nei confronti della Lazio un diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, cifra considerata eccessiva per via dei 34 anni di Acerbi.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club nerazzurro cercherà di ammorbidire le richieste di Claudio Lotito presentando, a fine stagione, un’offerta di circa 2 milioni di euro fissi, ai quali dovrebbero aggiungersi dei bonus legati alla qualificazione in Champions League.

L’Inter, complice una situazione societaria da tempo complicata, difficilmente si spingerà oltre; la palla passerà, dunque, alla Lazio.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Zanimacchia ad un passo dal Parma: i dettagli

Pubblicato

:

Zanimacchia

Nuovo acquisto in dirittura d’arrivo per il Parma. Dopo la breve parentesi con la maglia della Cremonese, per Luca Zanimacchia è arrivato il momento di cambiare nuovamente casacca. L’attaccante di proprietà della Juventus, giunto a Cremona la scorsa estate, non ha rispettato le aspettative che i grigiorossi riponevano in lui e, dunque, la cessione sarebbe imminente. Già negli scorsi giorni il ds della Cremonese, Simone Giacchetta, aveva parlato di una trattativa con il Parma, ma senza aprire alla cessione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, invece, alla fine della fiera Zanimacchia dirà addio alla Cremonese. Ad attenderlo ci sarà una nuova esperienza in Serie B, con la maglia del Parma. L’accordo stipulato tra la Juventus e i ducali prevede un prestito con diritto di riscatto. Il calciatore è atteso a Parma già nelle prossime ore per svolgere le consuete visite mediche e per giungere definitivamente alla corte di mister Fabio Pecchia.

Continua a leggere

Calciomercato

Altro infortunio in casa Milan: Dest si ferma per un affaticamento muscolare

Pubblicato

:

Dest

Non smette di piovere sul Bagnato in casa Milan. I rossoneri devono fare i conti con l’ennesimo guaio fisico di questa stagione, costellata da tanti, troppi infortuni. L’ennesimo affaticamento muscolare per un giocatore del Milan, stavolta tocca a Dest.

Il terzino statunitense classe 2000 salterà la gara delle 12:30 contro il Sassuolo. Fin qui 8 presenze per lui, senza gol né assist. Sicuramente, visti i recuperi recenti di Theo e Calabria, pur partendo dalla panchina poteva comunque fare comodo al suo allenatore.

Dest fin qui non sta convincendo la dirigenza rossonera, visto anche il riscatto dal Barcellona ad una cifra di circa 20 milioni di euro, con questo infortunio non migliora di certo la sua situazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, Duda subito in campo: lo slovacco sarà un punto fermo per Zaffaroni

Pubblicato

:

Hellas Verona

Con Ivan Ilic in direzione Torino, l’Hellas Verona è subito corsa ai ripari. Negli scorsi giorni si è fatto il nome di Abdou Harroui, centrocampista marocchino con passaporto olandese del Sassuolo, ma il giocatore sembra ormai indirizzato verso la Liguria, sponda Sampdoria. La dirigenza degli Scaglieri ha così messo a segno il colpo in entrata di questa sessione di calciomercato (prestito), ovvero Ondrej Duda, centrocampista slovacco classe 1994 dal Colonia, squadra attualmente dodicesima in Bundesliga.

Lo slovacco è un centrocampista di esperienza, preso volutamente dalla dirigenza gialloblu per sopperire alla mancanza di Ilic ma anche per dare quel tocco internazionale, che di certo aiuterà la squadra di Marco Zaffaroni. É un centrocampista che fa della tecnica la sua qualità migliore. Buona prestanza fisica e in questa stagione ha collezionato 13 presenze in Bundesliga senza reti e assist e cinque presenze in Conference League con due reti e zero assist. Il suo piede naturale è il destro e nasce come trequartista, ma nella sua carriera ha giocato anche da centrocampista centrale e punta di riferimento.

L’ormai ex Colonia arriva alla corte gialloblu con in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni, sarà un punto fermo della squadra di Zaffaroni che è a caccia di una difficile ma possibile salvezza. Ieri, proprio il tecnico ha accolto per la prima volta il centrocampista e dai primi movimenti è sembrato un giocatore abile nello stretto, d’ordine e di regia.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Il Chelsea chiude anche per Malo Gusto!

Pubblicato

:

Malo Gusto Juventus

Non si ferma più il Chelsea sul mercato, autore dell’investimento più roboante di questo gelido gennaio, e pronto a regalare a Potter una rosa che possa risollevarsi in Premier League. L’ultimo colpo però è in prospettiva, perchè Malo Gusto, di anni, ne ha solo 19. Classe 2003, terzino destro francese, verrà pagato dai Blues una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Al momento il ragazzo, seguito in Italia anche dalla Juventus, ha totalizzato 15 presenze in Ligue 1,condite da un assist e tante prestazioni convincenti. Le convincenti prestazioni di questo ragazzo hanno infatti spinto il Chelsea ad un investimento importante per l’ennesimo prodotto del settore giovanile del Lione che sta dimostrando di avere un grande potenziale.

Malo Gusto si trasferirà al Chelsea solo a partire dalla prossima estate, e il suo contratto recita scadenza giugno 2030.

 

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969