Connect with us

La nostra prima pagina

UFFICIALE: Lisandro Lopez ha lasciato il Genoa

Pubblicato

:

Adesso è ufficiale: Lisandro Lopez torna in Argentina.

Finisce malissimo l’avventura italiana del centrale argentino che, dopo la parentesi interista, non convince nemmeno in maglia rossoblu.

Con la maglia del Genoa, Lisandro aveva disputato appena una gara nelle ventuno di campionato. Il calciatore ha firmato con il Boca Juniors. Il centrale di difesa arriva in prestito, così come annunciato dallo stesso club su Twitter con un comunicato ufficiale.

Lopez andrà, così, a rimpolpare un reparto composto dai soli Izquierdos e Gotz.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

“Juve, il rischio c’è” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

Rassegna

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

 

CORRIERE DELLO SPORT

TUTTOSPORT

 

MARCA

AS

 

 

SPORT

MIRROR SPORT

DAILY EXPRESS

 

Continua a leggere

La nostra prima pagina

I commenti social del Mondiale: giorno 10

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

La nostra prima pagina

Le partite del giorno – Mercoledì 30 novembre 2022

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

MONDIALI QATAR 2022

Ore 16:00 Australia-Danimarca (Rai Sport)

Ore 16:00 Francia-Tunisia (Rai 1)

Ore 20:00 Polonia-Argentina (Rai 1)

Ore 20:00 Arabia Saudita-Messico (Rai Sport)

Continua a leggere

Flash News

Bellingham su Rashford: “Felice per lui, dobbiamo continuare così”

Pubblicato

:

Inghilterra

Dopo la vittoria sul Galles per 3-0 Jude Bellingham è stato intervistato ai microfoni della Bbc, il centrocampista ha espresso la sua felicità per la prestazione di Marcus Rashford e per la sua prima doppietta in Nazionale: “Sono molto felice per Rashford, in partite così la pressione è alta anche per battere una punizione, ma lui l’ha calciata in modo fantastico. Lui è un grande giocatore, quando punta l’uomo mette sempre in difficoltà la difesa avversaria. Come altri giocatori che abbiamo in attacco lui fa la differenza, questa sera ci ha messo in un’ottima situazione ed ha meritato il premio come man of the match“.

Il Mondiale dell’Inghilterra proseguirà contro il Senegal agli ottavi di finale, gli africani non sono gli stessi senza Sadio Manè e l’Inghilterra partirà sicuramente favorita, ma Koulibaly e i suoi Leoni d’Africa venderanno cara la pelle.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969