Dove trovarci

Lite Lapadula-Olsen: la decisione del Giudice Sportivo

Dopo la lite Olsen-Lapadula nel posticipo di ieri tra Lecce e Cagliari sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. I due sono stati espulsi entrambi dall’arbitro Mariani dopo consulto del VAR.

Il portiere del Cagliari, colpevole di aver sferrato una manata a Lapadula dopo il rigore realizzato viene fermato per 4 giornate. Lo svedese è stato anche colpevole di aver rivolto insulti al 4° uomo mentre abbandonava il terreno di gioco. I salentini dovranno invece fare a meno dell’attaccante ex-Milan per 2 turni. Una situazione davvero spiacevole che penalizzerà entrambe le squadre in una bellissima partita giocata a viso aperto e terminata 2-2.

https://www.instagram.com/p/B5ThFifgxa2/

Vedremo se le due società inoltreranno un ricorso per vedere diminuita la squalifica dei propri giocatori. Cagliari ancora più in emergenza tra i pali dopo l’infortunio che vede Cragno fermo ai box da inizio stagione.

Una giornata di squalifica anche per Cacciatore (espulsione diretta per fallo di mano), Jajalo (doppio giallo) e i diffidati Missiroli, Toloi e Zaniolo.

(Fonte immagine di copertina: profilo Twitter ufficiale @SerieA)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News