Connect with us

Calcio Internazionale

Liverpool, Arthur in campo con la seconda squadra per conquistare Klopp

Pubblicato

:

Arthur

Arrivato a Liverpool nell’ultimo giorno di mercato, l’avventura di Arthur in Inghilterra non è iniziata nel migliore dei modi. Il brasiliano, che con i Reds ha giocato solo 13 minuti in Champions, non è ancora riuscito a conquistare Jurgen Klopp. Prima dell’esordio col Liverpool, l’ultima gara giocata dal centrocampista ex Juve è stata la finale di Coppa Italia dello scorso 11 maggio. Infatti, appena arrivato in Inghilterra, Arthur è apparso a tutti un giocatore fuori forma.

Per ritrovare confidenza con il campo, di comune accordo con club e allenatore, è stato deciso di farlo giocare, per il momento, con la seconda squadra. Arthur, quindi, è stato schierato per 90 minuti lo scorso weekend con la squadra U21, che ha vinto per 0-1 contro il Leicester. L’obiettivo del brasiliano, dunque, è quello di recuperare la condizione al più presto possibile, per conquistare Klopp ed esordire in Premier League.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Terza sconfitta consecutiva per il Galles: mai così male dal 2012

Pubblicato

:

Con la sconfitta di stasera in Nations League contro la Polonia per 1-0, si allunga a tre partite la striscia di sconfitte consecutive del Galles. Stando a quanto riportato da Opta, i gallesi non facevano così male dal 2012; in quell’occasione le sconfitte consecutive furono addirittura cinque e in panchina sedeva il tecnico Chris Coleman.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Tielemans: “Via dal Leicester solo per il progetto giusto”

Pubblicato

:

Youri Tielemans ha commentato a Sky Sports la sua scelta di restare al Leicester fatta nell’ultima sessione estiva di mercato e i possibili scenari futuri:

Al momento non ho intenzione di parlare molto della mia situazione contrattuale. Non ho lasciato il Leicester in estate perché ho sempre detto che lo avrei fatto solo per il progetto giusto. Non è che adesso con le cose che non vanno bene debba dire di essermi pentito della scelta“.

Il Leicester è al momento ultimo in classifica in Premier League con un solo punto.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Italia, Adani non ha dubbi: “Difficile rinunciare a Barella”

Pubblicato

:

Dove vedere Ungheria-Italia

Alla vigilia della sfida di Nations League tra Ungheria e Italia, decisiva per la conquista del primo posto nel girone, si è espresso Daniele Adani a Rai Sport, sulle possibili scelte di Roberto Mancini, soffermandosi particolarmente su Nicolò Barella:

La valutazione in questo caso diventa personale e va fatta insieme al ragazzo. Penso che sia difficile rinunciare ad un giocatore come Barella che può sbagliare una partita, ma in quella dopo è pronto a mangiarsi il campo. Le alternative possono essere Frattesi e Pobega.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – L’ex Napoli Allan firma con l’Al Wahda

Pubblicato

:

Dopo due stagioni in Inghilterra in maglia Everton, l’ex Napoli Allan si trasferisce ufficialmente negli Emirati Arabi Uniti all’Al Wahda FC.

In Premier League, il centrocampista brasiliano ha collezionato 57 presenze e 3 assist. Allan era arrivato a vestire la maglia dei Toffees a settembre 2020, quando la società inglese aveva versato nelle casse del Napoli 23,6 milioni di euro. Ora ad aspettarlo c’è una nuova avventura in Medio Oriente. All’Al Wahda il brasiliano troverà anche una vecchia conoscenza del nostro calcio ovvero sia l’ex Sampdoria Adrien Silva.

 

Questo il comunicato ufficiale del club arabo:

“L’Al Wahda Football Club ha firmato un contratto con il giocatore brasiliano Allan Marques, a titolo definitivo dal club inglese dell’Everton e con un contratto di due stagioni, nell’ambito degli sforzi del club per rafforzare le fila della prima squadra e soddisfare i requisiti di vittoria. Il consiglio di amministrazione del club ha accolto il giocatore Allan alla Casa dei Campioni, augurandogli successi durante la sua carriera con la squadra. Da parte sua, Allan ha elogiato il lavoro professionale durante il completamento delle procedure contrattuali, esprimendo la sua felicità per entrare nella squadra dei Campioni, e il suo desiderio di contribuire al raggiungimento di più traguardi e vittorie”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969