Dove trovarci
Luis Diaz

Calcio Internazionale

Liverpool, in arrivo Luis Díaz dal Porto: i dettagli

Liverpool, in arrivo Luis Díaz dal Porto: i dettagli

Il Liverpool beffa la concorrenza del Tottenham e raggiunge l’accordo con Luis Díaz. L’esterno di proprietà del Porto al momento è impegnato con la nazionale colombiana, sconfitta ieri 1-0 dal Perù. Gli Spurs hanno perso il loro secondo obiettivo dopo Adama Traoré che ha firmato col Barcellona con la formula del prestito con diritto di riscatto fino a fine stagione, con opzione d’acquisto pari a circa 30 milioni. Ora a Paratici non resta che concentrarsi sull’acquisto di Dejan Kulusevski, per il quale ha offerto alla Juventus un prestito con diritto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. La società bianconera non gradisce questo tipo di trasferimento ma c’è margine per trattare.

LE CIFRE DEL TRASFERIMENTO

I Reds verseranno nelle casse del Porto 45 milioni più altri 15 di bonus, assicurandosi le prestazioni del funambolo colombiano. L’accordo prevede l’arrivo immediato di Luis Díaz alla corte di Klopp. Il tecnico tedesco si è assicurato un ottimo giocatore che arricchirà il reparto offensivo con tecnica e finalizzazione.

Una volta conclusione l’operazione si aprirebbe lo scenario di una cessione per Minamino, fortemente voluto dal Leeds United.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale