A poche ore dalla vittoria in Premier League il Liverpool pianifica già il proprio futuro in chiave mercato. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Mundo Deportivo, infatti, i Reds sarebbero sulle tracce di Adama Traorè.

Fonte: profilo instagram @adamatrd37

L’esterno spagnolo di proprietà del Wolverhampton ha fin qui collezionato ottimi numeri in stagione: 45 presenze, 6 gol e 12 assist fra tutte le competizioni, divenendo di fatto un punto fisso degli Wolves. Il manager del club Nuno Espirito Santo, tra l’altro, nei giorni scorsi non ha escluso un ipotetico addio del giocatore. Una notizia che conferma l’indiscrezione lanciata nei giorni scorsi dal Corriere dello Sport.

Stando al quotidiano italiano il Liverpool sarebbe sulle tracce dell’esterno spagnolo e di Ruben Neves, due giocatori molto stimati da Jurgen Klopp. Per portarli entrambi ad Anfield Road, i Reds sarebbero disposti a mettere sul piatto ben 110 milioni di sterline, circa 122 milioni di euro. Più prepotente, tuttavia, le voci intorno al nome di Adama Traorè in virtù delle possibili cessioni di Adam Lallana e Xherdan Shaqiri.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @adamatrd37)