Connect with us
Liverpool, sarà invasione a Parigi: ecco i numeri

Champions League

Liverpool, sarà invasione a Parigi: ecco i numeri

Pubblicato

:

Liverpool

Sabato 28 maggio alle ore 21 Real Madrid e Liverpool saranno protagoniste della finale di Champions League.

La partita, inizialmente prevista a San Pietroburgo, è stata spostata a Parigi allo Stade de France a causa dei ben noti eventi bellici. I tifosi dei Reds stanno già scaldando l’ambiente, avendo dato una risposta straordinaria in quanto a presenze nella capitale francese.

Infatti, secondo quanto riporta Calcio e Finanza, sono attesi dai 50 ai 60mila Scousers in terra di Francia. Questo ovviamente ha allarmato le autorità dal punto di vista dell’ordine pubblico, anche perchè i biglietti per assistere alla finale dentro lo stadio erano ‘solo’ 22mila.

Per questo motivo le istituzioni francesi hanno disposto che sarà organizzata una ‘fan-zone‘ dedicata ai tifosi del Liverpool nella zona est di Parigi, con apertura prevista alle 14 del giorno della finale. L’area sarà controllata ed è prevista l’installazione di megaschermi. Si apprende inoltre che il conto per l’organizzazione di tale spazio sarà a carico dell’UEFA.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Febbre da Champions a Napoli: biglietti per l’Eintracht esauriti in venti minuti

Pubblicato

:

Come il miglior dipinto di un surrealista quale Salvador Dalì, la stagione del Napoli sta vivendo un picco inaspettato dai più. Il disordine ordinato di mister Spalletti, le pennellate di Kvaratskhelia per i tocchi decisivi di Osimhen, le geometrie picassiane di Lobotka, sono alcuni degli elementi decisivi per i grandi risultati che stanno ottenendo i partenopei.

Primi a +13 in Serie A, e ora giunge anche l’impegno Champions, che vedrà gli azzurri impegnati contro l’Eintracht di Francoforte, squadra tedesca organizzata e da non sottovalutare, seppur non sia il peggiore degli avversari. Ma il Napoli qualcosa l’ha già vinto, ma sugli spalti.

Come ha sottolineato Amedeo Bardelli, responsabile marketing di TicketOne, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha parlato così riguardo al sold-out del Maradona per la sfida di Champions League: “Non ci sono stati problemi: sul sito è stata attivata una coda come accade sempre e dove stamattina c’erano 7-8mila persone alla ricerca di un biglietto. La vendita è stata normale, ma i biglietti sono andati sold out in 20 minuti. Il caos biglietti è nato perché migliaia di persone si sono collegate insieme”.

Continua a leggere

Champions League

Il Milan spera nel ritorno di Tomori, Bennacer e Maignan per il Tottenham

Pubblicato

:

Milan

In un momento molto delicato della stagione, il Milan potrebbe trarre giovamento dal recupero di qualcuno degli infortunati lungodegenti. In tal senso, La Gazzetta dello Sport riferisce la possibilità di un imminente rientro con la squadra di Fikayo Tomori che, dunque, potrebbe essere a disposizione per l’importantissima sfida di Champions League con il Tottenham.

Per quanto riguarda Ismael Bennacer Mike Maignan, il discorso, invece, è diverso: entrambi, in queste ore, si sottoporranno ai test medici e da essi si potranno avere risposte più chiare sui tempi di recupero. Così come per il difensore inglese, anche per il centrocampista e per il portiere l’obiettivo è quello di esserci per martedì prossimo, ma in questo caso le speranze sono ridotte al lumicino.

Continua a leggere

Champions League

L’infortunio di Correa è piuttosto serio: quanto rischia di stare fuori

Pubblicato

:

Correa

Nella giornata di ieri, l’Inter ha diramato un comunicato sulle condizioni di Joaquin Correa, rimasto fuori nel derby per un infortunio. Come affermato dal club nerazzurro, l’argentino sarà sottoposto a controlli la prossima settimana. Ciò poteva far presagire un ritorno-lampo per la sfida di Champions League contro il Porto. Tuttavia, con ogni probabilità, non sarà così.

Il Corriere dello Sport afferma che la distorsione del muscolo semimembranoso della coscia destra sembra piuttosto seria, ed imporrà al Tucu uno stop ben più lungo, di circa un mese. Ad oggi, l’Inter non ha fatto chiarezza sui tempi di recupero, che probabilmente si sapranno con maggiore certezza dopo i controlli della prossima settimana.

Continua a leggere

Champions League

Il Milan trema: senza Champions buco da 30 milioni

Pubblicato

:

Milan

Il Milan dopo l’ennesimo ko, questa volta ancora più pesante perché arrivato nel derby contro l’Inter grazie al gol di Lautaro, è sceso fino al sesto posto in classifica. Questo vorrebbe dire mancata qualificazione in Champions League a fine stagione e secondo CalcioeFinanza.it, garantirebbe un minimo di 30,6 milioni in meno di incasso per la stagione successiva.

I rossoneri, infatti, grazie alla Champions League avrebbero già incassato 105 milioni grazie agli ultimi risultati conseguiti in Europa. Una mancata partecipazione il prossimo sarebbe un colpo basso sia dal punto di vista sportivo che finanziario. Il Milan, comunque, è ancora attaccato al treno delle pretendi per i primi quattro posti e deve sperare di uscire il prima possibile da questi vortice di risultati negativi.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969